Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Anime

Chitose Is in the Ramune Bottle, ultimi episodi 30 e 31 marzo

L'ultimo episodio era andato in onda il 30 dicembre

Chitose is in the ramune bottle, ultimi episodi 30 e 31 marzo
Tempo di lettura2 minuti
Commenta

Il sito web per la serie Chitose Is in the Ramune Bottle (Chitose-kun wa Ramune Bin no Naka) di Hiromu e raemz ha annunciato gli episodi dall’11° al 13° dell’anime andranno in onda il 30 e il 31 marzo. È stato anche rivelato un nuovo video e una nuova immagine.

Chitose is in the ramune bottle, ultimi episodi 30 e 31 marzo

Il sesto episodio era stato posticipato dall’11 novembre al 2 dicembre a causa di problemi di produzione. La serie è poi andata in onda il settimo episodio il 7 dicembre, l’ottavo il 16 dicembre, il nono il 23 dicembre e il decimo il 30 dicembre.

L’anime ha debuttato il 7 ottobre su AT-X, Tokyo MX, KBS Kyoto, Sun TV, Fukui Broadcasting, TV Aichi e BS11.

Pubblicità

Kucci esegue la sigla di apertura Liar, mentre Cider Girl esegue la sigla di chiusura Kagerō (Heat Haze). Il video presenta un’anteprima di entrambe le canzoni.

Chitose is in the ramune bottle, ultimi episodi 30 e 31 marzo
Chitose is in the ramune bottle, ultimi episodi 30 e 31 marzo

Il cast di Chitose is in the Ramune Bottle

Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:

  • Yōhei Azakami nel ruolo di Kuranosuke Iwanami
  • Masaya Miyazaki nel ruolo di Kenta Yamazaki

Tra i doppiatori è possibile trovare:

  • Shōgo Sakata nel ruolo di Saku Chitose
  • Manaka Iwami nel ruolo di Yuko Hiiragi
  • Hina Yomiya nel ruolo di Yua Uchida
  • Ikumi Hasegawa nel ruolo di Yuzuki Nanase
  • Rumi Okubo nel ruolo di Haru Aomi
  • Chika Anzai nel ruolo di Asuka Nishino

Tra i membri dello staff è possibile trovare:

  • Yûji Tokuno (Kiratto Pri☆Chan, Pretty Boy Detective Club) dirige la serie presso feel.
  • Naruhisa Arakawa (Kingdom, Elemental Gelade) supervisiona le sceneggiature della serie e le co-scrive con l’autore originale Hiromu
  • Sumie Kinoshita (Forest of Piano, Idoly Pride) sta disegnando i personaggi

La trama di Chitose is in the Ramune Bottle

Chitose is in the ramune bottle, ultimi episodi 30 e 31 marzo

Per quanto riguarda le norme, è difficile battere Saku Chitose. Il ragazzo più popolare del suo liceo? Sì. Una reputazione ferrea che può resistere anche ai feroci attacchi online? Sì. Un gruppo di amici attraenti tanto fuori quanto lo sono dentro? Sì. Ma quando un insegnante chiede a Saku di aiutare uno studente che è stato chiuso nella sua stanza per mesi a riacclimatarsi alla vita scolastica, il suo mondo perfetto non sarà più lo stesso. Cos’è questa, una specie di storia di un harem normale?

Il franchise di Chitose is in the Ramune Bottle

Hiromu e raemz hanno debuttato con la serie originale di light novel nel giugno 2019 e l’ottavo volume del romanzo è stato messo in vendita a giugno 2023.

Bobcat ha lanciato l’adattamento manga dei romanzi sul sito web Manga UP! di Square Enix nell’aprile 2020 e Square Enix ha pubblicato il sesto volume del manga a luglio 2023.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.