Zense no tsumi to imayo no batsu
L’adattamento 2DCG PlaNet Studio di Zense no Tsumi to Konze no Batsu, basato sull’opera originale di Misawa Kei, è iniziato su Comic C’moa.

Kanna, figlia di un conte, conduceva una vita tranquilla ed era amata e coccolata dalla marchesa Sphere, che ammirava profondamente. Un giorno, però, improvvisamente riaffiorano in lei i ricordi dei peccati commessi nella vita precedente. Ricorda di essersi innamorata di un uomo, Edwin, che a sua volta aveva ricambiato i sentimenti di Sphere; accecata dalla gelosia, Kanna aveva finito per compiere un atto imperdonabile. Decisa a non ripetere lo stesso errore, rifiuta ogni rapporto con gli altri e si rinchiude nella propria dimora. Tuttavia, accompagnata da Will, il figlio di Edwin e Sphere, si ritrova costretta a partecipare a un ballo.
Godchild kotokunibito (etoranje)
La nuova serie God Child – Étranger di Kaori Yuki, appartenente alla saga di Il conte Cain, ha preso il via nel numero Vol. 87 della rivista manga digitale HanaYume Ai.

La serie Il conte Cain è un manga mystery ambientato nella Londra del XIX secolo, che racconta i numerosi e bizzarri casi in cui si imbattono il giovane conte Cain e il suo maggiordomo Riff. Pubblicata a partire dagli anni ’90, l’opera è uscita in volume con i titoli “Giulietta dimenticata”, “Il suono della schiusa di un ragazzo”, “Kafka”, “Il marchio della pecora rossa” e “God Child”.