Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

Zense no tsumi to imayo no batsu e Godchild kotokunibito, iniziate le serie

Zense no tsumi to imayo no batsu e godchild kotokunibito, iniziate le serie
Tempo di lettura2 minuti
Commenta

Zense no tsumi to imayo no batsu

L’adattamento 2DCG PlaNet Studio di Zense no Tsumi to Konze no Batsu, basato sull’opera originale di Misawa Kei, è iniziato su Comic C’moa.

Zense no tsumi to imayo no batsu e godchild kotokunibito, iniziate le serie

Kanna, figlia di un conte, conduceva una vita tranquilla ed era amata e coccolata dalla marchesa Sphere, che ammirava profondamente. Un giorno, però, improvvisamente riaffiorano in lei i ricordi dei peccati commessi nella vita precedente. Ricorda di essersi innamorata di un uomo, Edwin, che a sua volta aveva ricambiato i sentimenti di Sphere; accecata dalla gelosia, Kanna aveva finito per compiere un atto imperdonabile. Decisa a non ripetere lo stesso errore, rifiuta ogni rapporto con gli altri e si rinchiude nella propria dimora. Tuttavia, accompagnata da Will, il figlio di Edwin e Sphere, si ritrova costretta a partecipare a un ballo.

Godchild kotokunibito (etoranje)

La nuova serie God Child – Étranger di Kaori Yuki, appartenente alla saga di Il conte Cain, ha preso il via nel numero Vol. 87 della rivista manga digitale HanaYume Ai.

Pubblicità
Zense no tsumi to imayo no batsu e godchild kotokunibito, iniziate le serie

La serie Il conte Cain è un manga mystery ambientato nella Londra del XIX secolo, che racconta i numerosi e bizzarri casi in cui si imbattono il giovane conte Cain e il suo maggiordomo Riff. Pubblicata a partire dagli anni ’90, l’opera è uscita in volume con i titoli “Giulietta dimenticata”, “Il suono della schiusa di un ragazzo”, “Kafka”, “Il marchio della pecora rossa” e “God Child”.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.