Il numero di novembre della rivista Petit Comic di Shogakukan ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga Zenbu Hatsukoi no Sei da di Maki Enjōji, anticipando anche che la nuova serie di Enjōji inizierà nel numero di aprile 2026 della rivista.
La trama di Zenbu Hatsukoi no Sei da

Il manga è incentrato su Urara, una trentenne che preferirebbe saltare tutte le formalità romantiche e andare direttamente al matrimonio. Un giorno, uno studente universitario le propone di sposarlo, senza aspettarsi di avere una relazione con qualcuno più giovane.
Il franchise dell’autore di Zenbu Hatsukoi no Sei da
Enjōji ha lanciato la serie su Petit Comic nel marzo 2024. La rivista ha annunciato ad agosto che il manga si sarebbe concluso con due capitoli. Shogakukan pubblicherà il quarto volume del manga il 10 novembre.
Enjōji ha lanciato il manga Amaku Naru Made Matemasen (Non posso resistere finché non è abbastanza dolce) su Petit Comic nel luglio 2021 e lo ha concluso nel dicembre 2023. Shogakukan ha pubblicato il sesto e ultimo volume del manga nel febbraio 2024.
Enjōji ha lanciato il manga Tsumari Sukitte Iitian dakedo (Voglio dire, vorrei dire che mi piaci, ma) nel giugno 2019 e lo ha concluso nel gennaio 2021.
Enjōji (SP x Baby, Happy Marriage!?) ha lanciato il manga An Incurable Case of Love (Koi wa Tsuzuku yo Doko made mo) su Petit Comic nel febbraio 2016 e ha concluso la serie nel gennaio 2019. Shogakukan ha pubblicato sette volumi del manga. Il manga ha ispirato una serie televisiva live-action andata in onda da gennaio a marzo 2020.