Yomigaere taiyō
Il one-shot di Hibitori, intitolato Yomigaere taiyō (Risorgi, Sole), è stato pubblicato su Shōnen Jump+.

L’opera è un racconto d’avventura ambientato in un mondo avvolto dalle tenebre, dove un giorno il Sole scompare improvvisamente. Per farlo tornare, è necessario seppellire il “Fuoco dell’Inizio” — una fiamma donata in tempi antichi dal Sole stesso — nelle terre glaciali all’estremo ovest. Il giovane Navito e suo fratello intraprendono il viaggio verso i ghiacci, ma lungo il cammino il fratello perde la vita. A quel punto, un misterioso spirito maligno si impossessa del suo corpo… e così ha inizio la vera avventura.
Tomoshibi no Oteru
La nuova serie di Yuuki Kawaguchi, autore di Red Hood, intitolata Tomoshibi no Oteru(Oteru della Luce), è iniziata nel numero 24 di Weekly Shōnen Jump edito da Shueisha.
La serie un racconto eroico che ha per protagonista Oteru, un ragazzo dal cuore gentile che sogna di diventare un guerriero. A causa di una guerra di invasione da parte del Regno del Gelo, il paese delle foreste in cui vive è stato immerso in un inverno che dura da anni, trasformandosi in una terra dove nessun raccolto può crescere. In questo contesto, viene inviato a lavorare come cuoco nel forte. Quando le forze del Regno del Gelo invadono il luogo e i guerrieri vengono sconfitti, Oteru acquisisce un potere misterioso.