Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
yo-kai watch

Yo-Kai Watch, nuovo anime in arrivo

E' stata ufficializzata la data di uscita del nuovo anime di Yo-Kai Watch

0 0 voti
Voto

Il sito ufficiale di Yo-Kai Watch, ha di recente rilasciato un teaser nel quale annuncia l’uscita di una nuova serie animata basata sul videogioco sviluppato dalla software house Level-5.

Il video in questione, che troverete di seguito, ha il complito di far rivivere ai fan alcuni pezzi delle precedenti serie basate sulla saga di Yo-Kai Watch e di proporre una nuova versione dell’ending dell’anime, dal titolo Yo-kai Taisō Dai Ichi,
Il brano viene riproposto dalla cantante Risa Yoshiki e dalle doppiatrici Etsuko Kozakura e Ava Endo (che interpretano rispettivamente Jibayan e Koma-san nella serie).

Da altre indiscrezioni rilasciate, è stato rivelato che anche la canzone Gera Gera Pō no Uta verrà riproposta con una nuova versione ad opera di King Cream Soda.

Il nuovo anime di Yo-kai Watch verrà trasmesso ufficialmente il 9 aprile 2021 dall’emittente televisivo giapponese TV Tokyo e in sei delle sue reti affiliate, e verrà mandato in onda un episodio nuovo ogni settimana.

La trama della nuova serie creata sulla base del videogioco di Level-5 torna a narrare le vicende che ruotano intorno a Keita (Nate nella versione occidentale), del fantasma Whisper e dei popolari Yo-Kai Jinbayan e Komasan, dopo aver spaziato con Yo-kai Gakuen Y ~N to no Sōgū~ (Yo-Kai Academy Y: An Encounter With N). Il cast del doppiaggio sarà lo stesso della serie originale dell’opera.

Yo-Kai Watch dal videogioco all’anime

Yo-Kai Watch nasce come una serie di videogiochi di ruolo, sviluppata da Level-5, e che attualmente comprende quattro episodi usciti nel territorio giapponese (di cui solo i primi tre capitolo sono stati esportati anche per il nostro territorio). I capitoli usciti fin ora del videogioco comprendono: Yo-kai Watch, Yo-kai Watch 2, Yo-kai Watch Blasters, Yo-kai Watch 3 e Yo-kai Watch 4.

Visto l’enorme successo riscontrato principalmente in Giappone per questa saga videoludica, dalla serie sono stati creati anche un manga (pubblicato per l’Italia da Planet Manga), e diversi anime, il primo andato in onda sempre su TV Tokyo nel 2014. In Italia la serie animata fu trasmessa da Cartoon Network nel 2016.

Potrebbe interessarti...

Yo-Kai Watch Forever Friends: nuove succulente novità

Yo-Kai Watch: in arrivo un’altro film

Svelati i nuovi membri del cast di Yo-Kai Watch Shadowside

Fairy Ranmaru

Fairy Ranmaru – nuove informazioni sull’anime

Fairy Ranmaru

Fairy Ranmaru – Nuove informazioni sull’anime

Hai mai giocato alla serie di Yo-Kai Watch?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti