Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Yo-Kai Watch Forever Friends: nuove succulente novità

0 0 voti
Voto

Tohoshinki esegue la canzone “Daisuki Datta” per il film in uscita il 14 dicembre

Il canale ufficiale youtube di Yo-Kai Watch ha pubblicato un secondo trailer e un secondo teaser per il film d’animazione Yo-Kai Watch Forever Friends. Nei video si può ascoltare la colonna sonora del film Daisuki Datta (I loved you) di Tohoshinki.

Teaser 2:

Trailer 2:

Yōkai Watch: Forever Friends debutterà nelle sale giapponesi il 14 dicembre 2018. Precedentemente è stato rilasciato un trailer per presentare i personaggi principali e l’ambientazione.

Trama:

Il film racconta la storia della amicizia tra tre bambini e yo-kai. Il film è ambientato nel 1960 a Tokyo, a Sakura Motomachi. Un ragazzo di nome Shin vive una vita povera ma felice. Quando sua madre (l’unico membro della sua famiglia) viene a mancare, l’infelicità di Shin tocca il fondo. Un giorno un ragazzo di nome Itsuki salva Shin. Anche lui sfortunatamente ha perso un membro della sua famiglia, la sorella maggiore. Shin, Itsuki e una giovane ragazza di nome Tae, in grado di vedere gli yo-kai, diventano amici. Lo spirito guardiano di Shin, un gatto “Nekomata” di nome  Suu-san, e altri nuovi yo-kai si uniscono al loro gruppo e ciò aiuterà lo stesso gruppo a riconquistare il significato di avere una famiglia. Questa nuova famiglia deve però affrontare un misterioso incidente. Una realtà scioccante li attende.

Il sito ufficiale del film d’animazione ha rivelato che all’ interno del film saranno presenti due ospiti d’onore: l’attore Shun Oguri e la comica Chiemi Blouson.

Oguri doppierà Shien, un potente yōkai che pianifica di usurpare Lord Enma come governante del “Yo-kai World”, che cercherà di intralciare il protagonista del film.

Yōkai Watch: Forever Friends

Blouson doppierà Tamamo-no-Mae, uno yōkai ostile proveniente dalla mitologia giapponese, avido di anime umane.

Yōkai Watch: Forever Friends

Akihiro Hino, presidente e CEO di Level 5 (società sviluppatrice di videogiochi), è il produttore esecutivo e sceneggiatore, ed è anche il responsabile del “concept” originale dell’opera.

l film Yōkai Watch: Forever Friends  sarà il quinto del franchise. Il film dello scorso anno, chiamato Yo-kai Watch Shadowside: Oni-ō no Fukkatsu, ha debuttato in Giappone il 16 dicembre classificandosi al 2° al box office nel suo primo weekend.

Stay Tuned

Potrebbe interessarti...

Commissario Ricciardi

Il Commissario Ricciardi Magazine 2021 – La nostra recensione

Speciale

Hinata no Blue al punto di svolta

MODOK

Modok, 1×04, recensione e riferimenti ai fumetti

Record of Ragnarok

Record of Ragnarok – nuove informazioni per l’anime

Remake Our Life!

Remake Our Life! – nuove informazioni sull’anime

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti