Yabako Sandrovich e MAA
L’account Twitter ufficiale dell’app Manga ONE di Shogakukan ha annunciato le sue serializzazioni primaverili e ha elencato un nuovo manga di Yabako Sandrovich e MAAM (il duo manga che ha disegnato How Heavy Are the Dumbbells You Lift? intitolato Isshō Senkin (The Priceless Victory), che verrà lanciato il 1 maggio.
Il manga parla di un gruppo di ragazze clandestine che combattono e della loro feroce battaglia dentro e fuori dal ring.
Sandrovich e MAAM, un mangaka allora relativamente nuovo, hanno lanciato il manga How Heavy Are the Dumbbells You Lift? sull’app Manga ONE nel 2016. Shogakukan ha pubblicato il 18° volume del manga il 12 aprile.
L’adattamento anime del manga è stato presentato per la prima volta a luglio 2019 e Funimation ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda in Giappone.
Kyōka Izumi e Sabinobuchi
L’account Twitter ufficiale dell’app Manga ONE di Shogakukan ha annunciato un nuovo manga dello sceneggiatore Kyōka Izumi (The Savior’s Book Café Story in Another World) e dell’artista Sabinobuchi intitolato Mō Kyōmi ga nai to Rikon Sareta Reijō no Igai to Tanoshii Shin Seikatsu (La nuova vita sorprendentemente divertente di una donna divorziata che non è più interessata), che uscirà il 3 maggio.
Il manga fantasy d’amore inverso parla di una donna che ricostruisce la sua vita da zero dopo aver perso tutto a causa di un improvviso divorzio.
Izumi, Ōmiya e Reiko Sakurada hanno lanciato il manga The Savior’s Book Café Story in Another World (Isekai ni Kyūseishu to Shite Yobaremashita ga, Arasa ni wa Muri Nanode, Hissori Book Cafe Hajimemashita.) sul sito web di Ura Sunday e sull’app Manga ONE a luglio 2019 Izumi ha scritto la storia, mentre Sakurada ha disegnato i disegni. Ōmiya è accreditato per il coordinamento. Il manga è terminato nel suo quinto volume nel maggio 2022.
Izumi e Sakurada hanno lanciato una serie di light novel separata per la storia sotto l’etichetta Beans Bunko di Kadokawa, e Kadokawa ha pubblicato il terzo e ultimo volume di light novel nel dicembre 2021.
Fonti: Account Twitter Manga One (1), Account Twitter Manga One (2), Sito web ufficiale (1), Sito web ufficiale (2)