Proprio recentemente avevamo parlato del climax del manga World’s End Harem. Se ti sei perso l’articolo, lo puoi trovare al seguente link. Oggi siamo qui per parlare di una novità.
L’account Twitter ufficiale di Link e di World’s End Harem, il manga science-fiction disegnato da Kotaro Shono, ha rivelato che l’opera otterrà un terzo spinoff intitolato Shumatsu no Harem: Britannia Lumiere, che si incentra sui ragazzi che lottano per trovare la propria dea. Il manga inizierà su Shonen Jump+ della Shueisha e sull’applicazione Manga Mee a partire dal 26 giugno. Kira Etou e LINK lavoreranno insieme al manga.
La trama di World’s End Harem (la storia originale)
Il virus uccidi uomo è una malattia letale che ha portato quasi all’estinzione l’uomo, riducendo la popolazione maschile mondiale del 99,9%. Mizuhara Reito è stato in un sonno criogenico per cinque anni, lasciando nel mondo reale la ragazza dei suoi sogni di nome Tachibana Erisa. Quando Reito si sveglia dal suo sonno profondo, si ritrova in un mondo ossessionato dal sesso, dove lui è una delle risorse più importanti del pianeta. Reito e quattro altri uomini vengono trattati come dei re e a loro viene affidata una semplice missione: ripopolare il mondo mettendo incinta quante più donne possibili. Ma quello che vuole Reito è semplicemente trovare la sua amata Erisa, che però risulta scomparsa già da tre anni. Riuscirà il ragazzo a resistere alla tentazione e a ritrovare il suo vero ed unico amore?
Il franchise di World’s End Harem (la storia originale)
LINK e SAVAN hanno creato uno spinoff dell’opera originale, intitolato Worlds’s End Harem: Fantasia, la cui pubblicazione è iniziata nel 2018. Il manga viene pubblicato sulla rivista Ultra Jump edita dalla Shueisha, sul servizio online Shonen Jump+ e sull’applicazione Young Jump!.
Seven Seas si occupa della pubblicazione sia del manga originale che dello spinoff in inglese. In Italia, l’opera principale è edita dalla J-Pop.
Un altro spinoff è quello disegnato da Okada Andou, intitolato World’s End Harem: Fantasia e la cui pubblicazione inizierà il 19 maggio.