Ancora a ottobre avevamo annunciato l’arrivo di Wonder Egg Priority, il nuovo anime dello studio CloverWorks (produttore di The Promised Neverland). Ora che il debutto è previsto questa settimana su diverse reti televisive giapponesi il sito ufficiale della serie ha voluto rilasciare un primo video promozionale.
Il video è stato condiviso lunedì 11 gennaio, a sole poche ore dall’arrivo del primo episodio: il 12 gennaio l’anime inizia su NTV e Sapporo TV. Il 13 gennaio sarà il turno di BS NTV, il 14 su Chukyo TV, Miyagi TV e Fukuoka Broadcasting System.
Il 20 gennaio concluderà la catena Kanazawa TV, mentre Wonder Egg Priority approderà in streaming su Funimation. Sappiamo anche che la colonna sonora sarà interpretata dalle quattro attrici protagoniste e avrà come titolo “Life is Cider”.
Le attrici che si uniranno in questa performance sono anche le interpeti delle eroine della serie.
- Kanata Aikawa, ossia la protagonista Ai Ohto.
- Tomori Kusunoki, che interpreta la timidissima Neiru Aonuma.
- Shuka Saito, voce di Rika Kawai.
- Hinaki Yano nei panni dell’eccentrica Momoe Sawaki.
Per l’occasione, il quartetto assumerà il nome Anemoneria.
Wonder Egg Priority, il segreto nell’uovo
Cos’avrà di speciale quell’uovo raccolto da Ai una sera mentre cammina da sola in città? La domanda tormenta la ragazzina dal momento in cui prende in mano l’oggetto. Non sa chi glielo abbia dato perché ha sentito solo una voce misteriosa nel buio.
La voce diceva “Se vuoi cambiare il futuro, devi solo fare una scelta. Ora, credi in te stessa e rompi l’uovo”. E la vita di Ai inizia davvero a cambiare, perché in Wonder Egg Priority sarà accompagnata da altre tre ragazze che hanno ricevuto lo stesso uovo.
Ognuna delle quattro protagoniste ha un tratto distintivo. Ai presenta un’eterocromia molto particolare, dato che ha un’occhio azzurro e uno nocciola. Neiru non passa inosservata per la sua carnagione particolare, ma è molto riservata.
Rika ha una ciocca colorata di rosa molto evidente, e Momoe viene spesso scambiata per un ragazzo.