Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Wonder Egg Priority – in arrivo lo speciale

Lo speciale durerà un'ora

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Avevamo già parlato di Wonder Egg Priority. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.

Il sito web ufficiale dell’anime televisivo originale Wonder Egg Priority creato da CloverWorks ha rivelato che la Special Edition dell’anime, la trasmissione del 29 giugno che servirà come continuazione del dodicesimo e ultimo episodio dell’anime, nonché il finale della storia generale, durerà un’ora.

Il finale della Special Edition sarà presentato in anteprima per la prima volta in Giappone sui servizi di streaming di Hulu e d Anime Store il 29 giugno alle 24:00 (effettivamente, il 30 giugno a mezzanotte). Andrà poi in onda su NTV il 29 giugno, su Chukyo TV il 30 giugno, sul Fukuoka Broadcasting System il 1 luglio, su Miyagi TV il 3 luglio, su Aomori TV l’8 luglio, su Sapporo TV il 18 luglio e su Yomiuri TV a luglio.

L’anime è stato presentato in anteprima il 12 gennaio. Funimation ha iniziato a trasmettere il doppiaggio inglese il 31 marzo.

La trama di Wonder Egg Priority

Questa è la storia di Ai, una ragazza introversa il cui destino cambia per sempre quando acquisisce un misterioso Wonder Egg da una sala giochi deserta. Quella notte, i suoi sogni si fondono nella realtà e mentre altre ragazze ottengono le proprie Wonder Egg, Ai scopre nuovi amici e la magia dentro di sé.

Il cast di Wonder Egg Priority

Tra i membri del cast è possibile trovare:

  • Shinji Nojima come l’ideatore del lavoro originale e colui che sta scrivendo le sceneggiature dopo aver scritto serie live-action così popolari come KōKō Kyōshi (insegnante di scuola superiore), Ie Naki Ko (Homeless Child) e Takane no Hana Il progetto segna la sua prima scrittura per anime
  • Shin Wakabayashi (22/7: The Diary of Our Days, video promozionale per i romanzi di Boku wa Robot Goshi no Kimi ni Koi wo Suru) come il direttore dell’anime presso CloverWorks
  • Saki Takahashi (direttore dell’animazione di Her Blue Sky) come il progettatore dei personaggi e come direttore principale dell’animazione
  • Hiroyuki Ueno (NTV) e Nobuhiro Nakayama (Aniplex) come i produttori

Fonti: Sito web ufficiale

Potrebbe interessarti...

Wonder Egg Priority

A giugno un episodio speciale di Wonder Egg Priority

Wonder Egg Priority

Wonder Egg Priority rilascia un video promozionale

Wonder Egg Priority

Annunciato l’anime Wonder Egg Priority

La divisa scolastica di Akebi

Annunciato anime La divisa scolastica di Akebi

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3keys

03 dicembre, 2021