Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

A giugno un episodio speciale di Wonder Egg Priority

Sarà la fine ufficiale della serie

Il sito ufficiale dell’anime Wonder EGG Priority ha annunciato qualche giorno fa che la serie non è ancora finita e che un episodio speciale sarà trasmesso il 30 giugno sulla rete NTV. Questo speciale sarà una continuazione della puntata 12 e servirà come conclusione della storia. La notizia è stato accompagnata da un trailer.

Wonder Egg Priority è stato presentato in anteprima il 12 gennaio su Nippon TV. Lo studio responsabile per la serie è CloverWorks, noto per altri anime quali DARLING in the FRANKXX, Persona 5 The Animation e Fate / Grand Order – Absolute Demonic Front: Babylonia.
Tra i membri dello staff ci sono Shin Wakabayashi (regista dell’episodio ACCA-13, Ero Manga Sensei, Working !! 3) in veste di regista, Saki Takahashi (DARLING in the FRANXX, Flying Witch, Log Horizon 2) come direttore dell’animazione e character designer e Shinji Nojima (scrittore del live-action KōKō Kyōshi, Ie Naki Ko e Takane no Hana) come autore originale del soggetto e sceneggiatore. Nojima è alla sua prima esperienza come sceneggiatore per un anime.

Non sono da dimenticare il concept artist Taracod , l’assistente alla regia Yuta Yamazaki (Love Rice), il capo animatore Keisuke Kobayashi e la character disegner per i personaggi secondari Iori Hisatake. DE DE MOUSE e il bassista dei Clammbon Mito sono i compositori della band musicale dell’anime, mentre le quattro doppiatrici principali eseguono l’opening intitolata Anemoneria.

Sinossi Wonder Egg Priority

La storia di Wonder Egg Priority comincia quando la protagonista, una ragazzina di 14 anni, Ai Ohto, sente una voce misteriosa chiamarla, mentre sta camminando in giro per la città a notte fonda. Le porge un uovo e le fa un cenno, dicendo: “Se vuoi cambiare il futuro, devi scegliere ora. Ora credi in te stessa e rompi l’uovo ”.

Questo anime è tinto di mistero e di imprevedibilità, una ventata fresca di novità rispetto allo scenario animato giapponese proposto negli ultimi anni.

Potrebbe interessarti...

Wonder Egg Priority

Wonder Egg Priority rilascia un video promozionale

Wonder Egg Priority

Annunciato l’anime Wonder Egg Priority

La divisa scolastica di Akebi

Annunciato anime La divisa scolastica di Akebi

Hai visto Wonder Egg Priority o qualche anime dello studio Cloverworks? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

08 maggio, 2021

06 maggio, 2021

Vendicatori

05 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0