Il quattro di luglio è stato aperto un sito che annuncia l’adattamento anime di Why Raeliana Ended Up at the Duke’s Mansion (Kanojo ga Kōshaku-Tei ni Itta Riyū), il manhwa scritto da Milcha e disegnato da Whale.
La trama
Dopo essere morta, la ragazza coreana Park Eunha si reincarna nel corpo di Raeliana McMillan, figlia maggiore di un barone arricchito, appartenente al mondo di un romanzo da lei letto tempo prima; si tratta però di qualcosa molto lontano dai suoi ricordi e, nonostante l’amore della famiglia le faccia apparire tutto come una splendida fiaba, è ben lontano dall’essere il personaggio principale. Lei infatti è un personaggio secondario ed è destinata ad essere assassinata per mano del fidanzato; questo omicidio infatti è l’espediente che poi dà inizio a tutta la storia.
Raeliana non vuole però accettare questo destino in silenzio e decide così di circuire il vecchio protagonista maschile, il potente e ricco duca Noah Volstaire Wyknight, con l’obbiettivo di cambiare completamente la trama originale del romanzo. Sfruttando la conoscenza degli eventi futuri, Raeliana offre informazioni a Noah con la condizione che agisca come suo falso fidanzato, ma i suoi piani saranno messi in crisi dalla doppia faccia del duca.
La serie e i due autori
La serie Why Raeliana Ended Up at the Duke’s Mansion è stata pubblicata da Kakao tra il settembre 2017 e il marzo 2021: scritta da Milcha e disegnata da Whale, si tratta di una serie fantasy/isekai che ha ottenuto una pubblicazione in inglese su TappyToon dal novembre 2018. Si tratta dell’unica opera ad oggi pubblicata dagli autori.