Nella seconda stagione di Welcome to Demon School, tratta dal manga scritto e disegnato da Osamu Nishi, verrà introdotto un nuovo personaggio chiamato Ari (il personaggio nella foto qui sotto) che sarà doppiato da Shinichiro Miki. La seconda stagione dell’anime sarà disponibile dal 17 aprile.
Welcome to Demon School, il cast
La serie è animata dalla Bandai Namco Pictures e diretta da Makoto Moriwaki, alla composizione della serie troviamo Kazuyuki Fudeyasu, mentre Akimitsu Honma si farà carico delle musiche. Anche nella seconda stagione Satohiko Sano si occuperà di character design. I DA PUMP sono riconfermati dalla prima stagione per eseguire la Opening intitolata: No! No! Satisfaction!; mentre Amatsuki eseguirà la sigla finale: Kokoro Show Time.
Ecco invece l’elenco del cast principale:
- Alice Asmodeus – Ryouhei Kimura
- Amelie Azazel – Saori Hayami
- Callego Naberius – Daisuke Ono
- Iruma Suzuki – Ayumu Murase
- Clara Valac – Ayaka Asai
Welcome to Demon School, la trama
Suzuki Iruma, un umano di 14 anni, un giorno si trova trasportato suo malgrado nel mondo dei demoni. Ad aggravare la situazione, l’autodesignato “nonno” che stravede per lui è il preside della sua nuova scuola. Iruma, per sopravvivere, deve affrontare uno sprezzante studente che lo sfida a duello, una ragazza con problemi di adattamento e molte altre cose spaventose! Potrà questo perfetto pacifista schivare ogni guaio che sembra giungere da ogni parte? Mentre tenta freneticamente, la gentilezza innata di Iruma inizia ad avere la meglio sui suoi nemici.
Fonte trama: Crunchyroll.