Il numero di novembre della rivista Bessatsu Shōnen Champion di Akita Shoten ha annunciato che Welcome to Demon School! Iruma-kun: IruMafia Edition (Mairimashita! Iruma-kun di Hiroja, l’anime spin-off della serie Welcome to Demon School! Iruma-kun di Osamu Nishi) verrà serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten, a partire dal secondo e terzo numero del 2026, che saranno pubblicati l’11 dicembre.
La trama di Welcome to Demon School! Iruma-kun: IruMafia Edition

Preparatevi a incontrare l’adorabile cast di Welcome to Demon School! Iruma-kun come non li avete mai visti prima!
In questo nuovissimo spin-off della serie di successo, Iruma è un ragazzino poverissimo ma sempre allegro che cresce in una spietata baraccopoli cittadina. Un giorno, dà a un anziano ferito la sua ultima pagnotta di pane e si prende cura dello straniero fino a farlo guarire, solo per scoprire che l’anziano signore non è altri che Don Sullivan, capo della Babyl Mafia! Poco dopo, Don Sullivan torna, porta via Iruma e lo implora di diventare suo nipote. E proprio così, Iruma inizia la sua nuova vita come prossimo in linea di successione a capo di una gigantesca banda di – osiamo dire – mafiosi demoniaci!
Il franchise di Welcome to Demon School! Iruma-kun: IruMafia Edition
Il manga spin-off è stato lanciato su Bessatsu Shōnen Champion nel settembre 2023. Akita Shoten ha pubblicato il sesto volume del manga l’8 ottobre.
Mairimashita! Iruma-kun: Kalego Gaiden (Kalego Side Story) , lo spin-off di Kalego di Nishi si è concluso a gennaio 2024. La serie è stata lanciata su Weekly Shōnen Champion a dicembre 2023.
Nishi aveva già scritto un manga spin-off di Kalego Gaiden in due capitoli nel 2020.
La serie spin-off di Atsu Tsudanuma, Makai no Shuyaku wa Wareware da! (Il protagonista del mondo dei demoni siamo noi), è stata cancellata e il suo capitolo finale è stato pubblicato il 6 marzo. La serie è collegata alla serie principale Welcome to Demon School! Iruma-kun ed è anche una serie collaborativa con il gruppo YouTuber “◯◯ no Shuyaku wa Wareware da”. Il manga è stato lanciato su Weekly Shōnen Champion a gennaio 2020. Akita Shoten ha pubblicato il 22° e ultimo volume del manga il 6 giugno.
Nishi ha lanciato Welcome to Demon School! Iruma-kun su Weekly Shōnen Champion nel marzo 2017. Il primo adattamento anime del manga è stato presentato in anteprima nell’ottobre 2019, la seconda stagione è stata presentata in anteprima nell’aprile 2021, seguita dalla terza stagione che ha debuttato nell’ottobre 2022. La quarta stagione anime debutterà nell’aprile 2026.