Il 45° numero di quest’anno della rivista Young Jump di Shueisha ha rivelato che Wakame Konbu lancerà un nuovo manga intitolato Watashi no Koto Suki Janakatta ka yo!? (Aspetta, quindi NON ti piaccio?!) sulla rivista a febbraio 2026. Konbu ha pubblicato un’immagine di anteprima del numero della rivista sul suo account X/Twitter.
La trama di Watashi no Koto Suki Janakatta ka yo!?

La rivista anticipa il manga come una commedia romantica harem piena di preconcetti errati e persone che hanno un’opinione troppo alta di sé. Il manga è incentrato su un ragazzo di nome Okabe, che ha giurato di dedicarsi allo studio al liceo, ma si ritrova circondato da ragazze che continuano a comportarsi in modo allusivo nei suoi confronti.
Il franchise dell’autore di Watashi no Koto Suki Janakatta ka yo!?
L’anime televisivo tratto dal manga The Great Jahy Will Not Be Defeated! di Konbu è stato presentato in anteprima a luglio 2021. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming mentre andava in onda in Giappone. Konbu ha lanciato il manga sulla rivista Gangan Joker di Square Enix a marzo 2017, dove è ancora in corso.
Konbu ha lanciato il manga The Maid I Hired Recently Is Mysterious (Saikin Yatotta Maid ga Ayashii) su Gangan Joker a gennaio 2020, concludendolo a settembre 2023. Il primo adattamento anime del manga è previsto per luglio 2022. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming parallelamente alla sua messa in onda in Giappone.
Breasts Are My Favorite Things in the World è iniziato su Comic Cune di Kadokawa a luglio 2017, concludendolo ad agosto 2023.