Avevamo già parlato della serie animata Warlord of Sigrdrifa. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
L’account Twitter ufficiale di Aniplex ha rivelato che l’anime Warlords of Sigrdrifa (titolo tradotto di Senyoko no Sigrdrifa) verrà posticipato come conseguenza per le misure di contenimento della pandemia da COVID-19. L’anime era inizialmente previsto per luglio. Ulteriori dettagli sulla nuova trasmissione dell’anime verranno resi noti sui canali di comunicazione ufficiale non appena saranno decisi.
La storia di Warlords of Sigrdrifa
Dei Pilastri appaiono improvvisamente sulla Terra, minaciando tutte le forme di vita. Un dio che dice di chiamarsi Odino arriva in soccorso dell’umanità, che di lì a poco sarebbe stata sconfitta. Per affrontare i Pilastri, Odino fornisce all’umanità un’arma per contrattaccare: delle ragazze chiamate Walküres (Valchirie) fornite di aerei che fungono da loro ali.
Molti anni dopo, la battaglia tra i Pilastri e l’umanità è ancora in corso, con gli uomini che supportano le Walküres mentre queste solcano i cieli per salvare il mondo.
Il Giappone non fa eccezione. Tre Walküres affrontano il gigante pilastro che si trova al di sopra del monte Fuji. Ognuna delle Walküres ha delle abilità speciali, ma anche dei problemi. All’improvviso, arriva un pilota estremamente dotato dall’Europa.
I personaggi di Warlords of Sigrdrifa
Non sono ancora stati resi noti i nomi dei doppiatori dei relativi personaggi, ma si sanno i nomi di alcuni di essi e degli aerei che li accompagnano. In particolare:
- Claudia Braford guida un Gloster Gladiator MK. II
- Miyako Muguruma guida un Nakajima Ki-44-II Otsu
- Azuzu Komagome guida un Heinkel He100D-1
- Sonoka Torai guida un Macchi M.C.72R
I membri del cast di Warlords of Sigrdrifa
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Teppei Nagatsuki (scrittore di light novel) come il supervisore e lo scrittore dei copioni della serie
- Takuya Fujima come il disegnatore delle bozze originali dei personaggi
- Takaaki Suzuki come il responsabile della ricerca e della struttura del mondo dell’anime
Nagatsuki ha affermato che era da lungo tempo che i suoi fan desideravano vedere l’adattamento anime della sia opera. Per questo ha creato una storia direttamente per l’anime. Ha anche aggiunto che gli piacciono le ragazze forti e gli uomini che amano le ragazze forti.
Fonti: Account Twitter ufficiale