In precedenza, avevamo parlato dell’anime Wandering Witch – The Journey of Elaina. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficia per la serie televisiva animata intitolata Wandering Witch – The Journey of Elaina (titolo tradotto dell’originale giapponese Maho no Tabi), che trae vita dalla penna di Jougi Shiraishi, ha rivelato che la serie andrà in onda a partire dal 2 ottobre. Il video, disponibile alla fine di questo video, mostra anche parte della sigla di apertura, cantata da Reina Ueda e intitolata Literature. La canzone sarà disponibile in vendita a partire dal 21 ottobre.
In precedenza, il sito web ha rivelato altri membri del cast, l’artista che canterà la sigla di chiusura e il fatto che la trasmissione dell’anime inizierà a ottobre.
Il cast di Wandering Witch
Tra i doppiatori recentemente annunciati è possibile trovare:
- Yooko Hikasa che interpreta il ruolo di Sheila
Tra i doppiatori annunciati in precedenza è possibile trovare:
- Kaede Hondo che interpreta il ruolo di Elaina
- Kana Hanazawa che interpreta il ruolo di Flan
- Yomoyo Kurosawa che interpreta il ruolo di Saya
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Toshiyuki Kubooka come il direttore dell’anime firmato C2C
- Kazuyuki Fudeyasu come il supervisore e lo scrittore dei copioni della serie
- Takeshi Oda come l’adattatore del design dei personaggi originariamente disegnati da Azuru per l’animazione
- Kazumasa Nishio come colui che ha ideato il design originale
La trama di Wandering Witch
In una terra lontana, molto tempo fa, c’era una strega di nome Elaina, che decise di partire per intraprendere un viaggio intorno al mondo. Durante questo viaggio. incontra un grande numero di persone, da una nazione piena di streghe a un gigante innamorato dei suoi muscoli. Con ogni incontro, Elaina diventerà una piccola parte della loro storia, e il suo mondo diventa sempre più grande.
Il franchise di Wandering Witch
La novel si è classificata al 9° posto nel 2018 nel contest di Kono Light Novel ga Sugoi! e si è classificata al 6° posto nella stessa classifica. Il prossimo volume ad essere pubblicato, il 13, sarà messo in vendita nel mese di luglio.
Fonti: Sito ufficiale