Wagamamana futago no imōto ni subete o ubawa reta anedesuga, mushiro honmōdesu!~ Daini no jinsei wa aisuru gurume tomo fumo fu ni kakoma rete tanoshiku kurashimasu ~
Il nuovo manga Wagamamana futago no imōto ni subete o ubawa reta anedesuga, mushiro honmōdesu!~ Daini no jinsei wa aisuru gurume tomo fumo fu ni kakoma rete tanoshiku kurashimasu ~ (Sono la sorella maggiore a cui la gemella egoista ha portato via tutto, ma in realtà è proprio quello che desideravo! ~La mia seconda vita la trascorrerò felicemente, circondata dal buon cibo che amo e da soffici animaletti~), di Kamitani Miki su soggetto originale di Jōge Sayū, è iniziato su Manga UP!. L’opera è l’adattamento a fumetti del romanzo di Jōge Sayū.

La protagonista, Aria, è una giovane nobildonna di una famiglia baronale e possiede il potere curativo di una santa. Per ordine del re viene promessa in sposa alla famiglia del duca Heinrich, ma finisce per essere sfruttata per la sua abilità, costretta a guarire senza sosta le ferite di personaggi importanti, conducendo una vita estremamente dura.
Proprio in quel periodo, il duca Heinrich le comunica la rottura del fidanzamento. Accogliendo quella proposta tanto inattesa quanto desiderata con lacrime di gioia, Aria fugge all’estero…
Hitori de ikitai ohimesama※ hīrō kyozetsu-chū
Il nuovo manga Hitori de ikitai ohimesama※ hīrō kyozetsu-chū (La principessa che vuole vivere da sola ※eroe rifiutato), di ddanit e Moon Si Hyun, è stato distribuito in anteprima su Comic Cmoa. L’opera è realizzata interamente a colori.
All’interno di un unico libro vive una donna che si è reincarnata innumerevoli volte. A seconda della storia è stata la protagonista, un personaggio secondario o persino una cattiva destinata a morire rapidamente. Quando era la protagonista, non è riuscita ad amare fino alla fine l’uomo che la amava; quando era una malvagia, si è di nuovo innamorata di lui al momento della loro riunione, ma senza mai riuscire a stare insieme. Dopo aver attraversato molte reincarnazioni, questa volta entra nella storia come personaggio secondario e si ritrova a incontrare ancora una volta l’uomo per cui un tempo aveva provato quei sentimenti