Un noir in stile Blade Runner popolato da creatura soprannaturali, che si combattono senza esclusione di colpi. Bleed them dry – Una storia di vampiri ninja debutta per il pubblico
italiano a Milan Games Week & Cartoomics a fine novembre, per poi arrivare in formato cartaceo e sullo shop digitale di Edizioni BD a dicembre.

Questo original della casa editrice statunitense Vault ci porta nel 3333. La vita scorre come sempre. I vampiri sono reali e, anche se molto meno numerosi, convivono con gli esseri umani nella megalopoli nota come Asylum, un gioiello frutto dell’ingegno giapponese. La gente ha capito che alcuni immortali sono buoni e altri meno, e che la maggior parte di loro trascorre le sue giornate senza particolari problemi. In pace. Almeno, fino a ora. Qualcuno ha iniziato a uccidere i vampiri e il caso è stato assegnato alla detective Harper Halloway. Per risolverlo dovrà scoprire una verità tenuta segreta: il futuro dell’umanità è un’invenzione.
Questo mystery fuori dal comune coniuga la mitologia giapponese con l’immaginario occidentale, unendo due cose che affascinano il pubblico di tutto il mondo da decenni: i ninja e i vampiri. Una combinazione che regalerà ai lettori un colpo di scena dopo l’altro e indimenticabili scene d’azione, il tutto maestosamente illustrato dal nuovo astro nascente del fumetto statunitense Dike Ruan (The Magic Order, Spider-Verse, Black Cat).