Unmei no yamadadadadadadadadadada
La nuova serie di Onigiri Pakupaku, intitolata Unmei no Yamada DADADADADADADADADADA (Il Destino di Yamada DADADADADADADADADADA), è iniziata nel numero di maggio della Manga Time Kirara edita da Yoshimunsa. Si tratta di una serie basata su una storia che aveva ottenuto grande successo come pubblicazione ospite.

Unmei no Yamada DADADADADADADADADADA racconta la storia di Chizuru Watari, una ragazza che sta per entrare al liceo e che, durante una lettura delle stelle, viene informata da una veggente che la sua anima gemella è qualcuno di nome “Yamada”. All’ingresso al liceo, Chizuru incontra un ragazzo di nome Yamada e si entusiasma, pensando che sia il destino che l’ha condotta a lui. Tuttavia, scopre che tutti i suoi compagni di classe, tranne lei, si chiamano Yamada. La storia segue le disavventure di Chizuru mentre cerca il suo “Yamada” tra tanti altri Yamada, in un contesto scolastico che promette divertimento e sorprese.
Kurotsuki no Yerknacht
La nuova serie di Kou Suzumoto, intitolata “Kurotsuki no Yelkunacht” (La Notte Nera di Yelkunacht), è iniziata nel numero 19 di Weekly Shonen Magazine edito da Kodansha.
Kurotsuki no Yelkunacht è un harem fantasy con battaglie che ruota attorno a Shunogi Inumata, un giovane disoccupato di 18 anni che ha la capacità di vedere “fantasmi”. Non avendo un lavoro né uno scopo nella vita, Shunogi vive senza motivazione, non riuscendo nemmeno a sfruttare il suo potere di “tagliare” i fantasmi. Un giorno, mentre torna da un colloquio di lavoro, incontra una bella donna che sembra essere uno spirito maligno. All’inizio, per difendersi, la attacca per evitare il peggio, ma dopo aver scoperto il suo potere, la donna gli chiede di sposarla… Il primo capitolo, che è stato pubblicato con una copertina a colori e contiene ben 70 pagine, ha dato il via a questa nuova serie.