È stato aperto un sito web che ha svelato l’anime televisivo Unmei no Makimodo Shi – Fate Rewinder, adattamento del manga Unmei no Makimodo Shi – All Great Achievements Require Time di Fūta Kimura, svelando anche un’immagine, il video promozionale e lo staff principale dell’anime.

La trama di Unmei no Makimodo Shi – All Great Achievements Require Time
La storia del manga è incentrata su Chrono, un ragazzo il cui occhio destro è infuso del “Riavvolgitore”, un potere che gli permette di riavvolgere il tempo. Appartiene a un’unità speciale della polizia del tempo che sventa destini oscuri tornando indietro nel tempo e cambiando la storia. La storia vede Chrono impegnato in vari tipi di missioni, tra cui romanticismo, sport e sventare attacchi terroristici.
Il cast di Unmei no Makimodo Shi – All Great Achievements Require Time
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Rie Matsumoto (Blood Blockade Battlefront, Heartcatch Precure! Hana no Miyako de Fashion Show…Desu ka!? film, Kyousougiga) dirige l’anime presso Bones Film
- Story Inc. si occupa della produzione
Il franchise di Unmei no Makimodo Shi – All Great Achievements Require Time
Kimura ha lanciato il manga sulla rivista Coro Coro Comics di Shogakukan nel gennaio 2022. Il manga è stato candidato alla 69a edizione degli Shogakukan Manga Awards nel 2023. Shogakukan ha pubblicato il primo volume del manga a maggio 2022 e il decimo volume sarà disponibile il 28 luglio.
Il manga ha anche ispirato un adattamento anime online che ha debuttato su YouTube nella primavera del 2022.