Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
phantom seer

Una Limited Edition per il primo volume di Phantom Seer

La serie esordirà a marzo

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Una nuova miniserie che conquisterà gli appassionati dell’occulto.

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Phantom Seer con Star Comics, l’editore ha scelto di celebrare l’esordio del nuovo manga con un’edizione speciale. Il primo volume, in arrivo nella primavera del 2022, sarà presentato anche in una speciale Limited Edition con box, contente il primo volume e un cofanetto che permetterà ai lettori di raccogliere tutti e 4 i volumi che compongono questa serie che trasuda mistero, horror e azione da ogni pagina.

Entrambe le versioni della serie scritta da Tougo Gotou e splendidamente illustrata dal talentuoso Kento Matsuura saranno acquistabili in formato cartaceo e sullo shop digitale di Star Comics.

phantom seer Phantom Seer ci porta a seguire l’allegra e solare Riku Aibetsu, una liceale generosa e altruista, dotata di una sorta di “sesto senso” speciale grazie a cui riesce a prevedere le situazioni di minaccia e, di conseguenza, ad aiutare le persone in pericolo. O almeno questo è quello che pensa, perlomeno fino a quando il lugubre e misterioso compagno di scuola Iori – uno sciamano pigro e indolente ma dai forti valori morali – le apre gli occhi sul mondo nascosto degli Spiriti e delle facoltà psichiche.

Un’opera tanto attesa, tutta da scoprire per chi è alla ricerca di storie che si svolgono in un contesto soprannaturale.

Potrebbe interessarti...

Phantom Seer

Star Comics porta in Italia Phantom Seer

Speciale

Crea il tuo personaggio grazie al sito di Shonen Jump

Sarai abbastanza coraggioso da leggere questa nuova serie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *