Un luogo ormai distrutto in cui l’umanità sopravvive a stento. Le Terre Desolate fanno da sfondo al terzo volume di C’era una volta alla fine del mondo, disponibile dal 29 agosto con Bao Publishing. Prosegue il nuovo fumetto dell’acclamato sceneggiatore americano Jason Aaron con i disegni di Nick Dragotta.

Attraversare le Terre Desolate in solitaria sembra impossibile, ma questo non ferma Maceo e Mezzy, ormai su un pianeta che sta esalando il suo ultimo respiro. Ma, quando un gruppo di distruttori sottrae una tecnologia che anticiperà l’Apocalisse, i due ex amanti si troveranno a combattere di nuovo insieme. E, se sopravvivranno, ritroveranno forse l’amore?
Lo scrittore Jason Aaron, autore di bestseller del New York Times e vincitore dei premi Eisner e Harvey (Thor, Star Wars: Darth Vader), è affiancato dall’acclamato artista Nick Dragotta (East of West, Absolute Batman), insieme ad Alexandre Tefenkgi (The Good Asian) e Leila Del Duca (Shutter, Sleepless) nell’atteso finale di questa serie.