Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Twisted Wonderland, annunciato l’anime

Annunciato un anime per il popolare gioco per cellulari della Disney

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Avevamo già parlato di Twisted Wonderland. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.

L’account Twitter ufficiale giapponese per il servizio di abbonamento Disney Plus ha annunciato che il gioco per smartphone Disney Twisted-Wonderland otterrà un anime. L’annuncio non ha rivelato ulteriori dettagli.

Il franchise di Twisted Wonderland

Il franchise aveva in precedenza un volume antologico manga con storie di vari autori, uscito a novembre 2020. La seconda antologia manga è uscita il 27 aprile.

Il gioco è stato lanciato in Giappone a marzo 2020. La prima pubblicità televisiva si concentrava sul dormitorio Heartslabyul, ispirato al mondo di Alice nel paese delle meraviglie, e la seconda mostrava il dormitorio Savanaclaw ispirato al Re Leone.

La creatrice del manga Black Butler Yana Toboso ha gestito il concept principale, lo scenario e il design dei personaggi. TROYCA ha animato il video di apertura del gioco e Night Ravels ha eseguito la sigla di apertura intitolata Piece of my world.

La trama del gioco di Twisted Wonderland

Il gioco è incentrato sui personaggi ispirati ai cattivi dei film Disney ed è descritto come un “gioco d’avventura dell’accademia dei cattivi” che ha elementi di gioco ritmico e battaglie.

La storia del gioco inizia quando il personaggio principale viene convocato in un altro mondo da uno specchio magico. Lì, il personaggio principale arriva alla prestigiosa scuola di magia Night Ravens College. Senza un posto dove andare, al personaggio principale viene offerta protezione dal preside mascherato della scuola e conosce gli studenti poco collaborativi ma geniali della scuola mentre cerca di trovare un modo per tornare a casa.

Il Night Ravens College ha sette dormitori. I personaggi di ogni dormitorio sono ispirati a diverse opere Disney, tra cui Alice nel paese delle meraviglie, La sirenetta, Aladino, Biancaneve, Ercole, Il re leone e La bella addormentata.

Fonti: Account Twitter

Potrebbe interessarti...

Speciale

Disney Twisted Wonderland rilascia un nuovo video

Speciale

Twisted Wonderland: in arrivo il primo manga del gioco

Speciale

Twisted Wonderland un nuovo fantastico gioco per cellulare

Il re leone

Il Re Leone: l’incontro tra disney e anime

Che te ne pare di questo annuncio? Segui anche tu il gioco? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3keys

03 dicembre, 2021