Tuca & Bertie tornerà con una seconda stagione, dopo la cancellazione della prima sulla piattaforma streaming Netflix. La serie è stata presa da Adult Swim. Ciò è stato possibile anche grazie alle petizioni dei fan che speravano un’altra rete potesse far continuare la serie animata. Come parte del festival virtuale di Adult Swim, la serie ha tenuto un panel che ha mostrato cosa succederà nella prossima stagione.
Ciò include un’anteprima di una scena della seconda stagione che vede Tuca e Bertie in un addio al nubilato che si svolge in un nightclub dove gli spogliarellisti sono dei pomodori. Le amiche della sposa la invitano a salire sul palco e divertirsi con gli spogliarellisti.
La scena viene mostrata in animatic ovvero con uno storyboard animato in bianco e nero con doppiaggio e musica in sottofondo.
N.B. La clip animata parte dal minuto 17.40.
Durante il panel dell’Adult Swim Festival, la creatrice Lisa Hanawalt (nota per aver lavorato a Bojack Horseman) non è stata in grado di rivelare molto su cos’altro possiamo aspettarci per la seconda stagione, ma ha anticipato che ci saranno alcune guest star nel corso degli episodi. Il tono e l’atmosfera non verranno intaccati col passaggio a Adult Swim.
La premiere di Tuca & Bertie è prevista su Adult Swim il prossimo anno, ma ancora non è stata resa nota una data di uscita.
Sinossi di Tuca & Bertie
Tuca e Bertie, rispettivamente un tucano e un passero, sono due ragazze trentenni che vivono nello stesso condominio. Dopo aver passato sei anni come coinquiline, Bertie decide che è il momento di rendersi indipendente e di andare a convivere con Speckle, il suo fidanzato pettirosso. Tuca si ritrova dunque a vivere da sola, ma ciò non le impedirà comunque di passare del tempo con l’amica e consolidare, ancora di più, il loro rapporto.