Il secondo film di Trinity Seven avrà come canzone tematica: “Against the Abyss” di ZAQ

Lo hanno rivelato il sito ufficiale per i film anime di Kenji Saito e il manga Trinity Seven di Akinari Nao: il nome del secondo film è Trinity Seven: Heavens Library e Crimson Lord e avrà come canzone tematica Against the Abyss” di ZAQ. In precedenza ZAQ ha eseguito la sigla di apertura per l’anime di Trinity Seven, nonché la sigla del primo film Trinity Seven: Eternal Library & Alchemic Girl.

Questo il trailer:

La visual di Trinity Seven : Heavens Library e Crimson Lord

Due nuovi membri andranno a far parte del cast del primo film:

  • Tomoaki Maeno come Abisso = Trinità
Tomoaki Maeno
  • Shizuka Itou come Judecca (Black Emperor Sword)
Shizuka Itou

Ritornerà a dirigere il film il regista Hiroshi Nishikiori insieme allo sceneggiatore Kenji Saito, il disegnatore di personaggi e il direttore dell’animazione principale Shinpei Tomooka, il compositore TECHNOBOYS PULCRAFT GREEN-FUND e lo studio di animazione Seven Arcs Pictures. Avex Pictures sta distribuendo il film che sarà trasmesso in Giappone il 29 marzo. Non mancherà di ritornare nemmeno il cast precedente!

Yen Pressche ha pubblicato il manga in inglese, descrive così la storia:

Arata Kasuga si trasferisce all’Accademia Royal Biblia per risolvere il mistero della distruzione che sta devastando il mondo e che, cosa ancora più importante, gli ha sottratto il cugino Hijiri. È una strada difficile che si trova davanti a Arata, ma niente è impossibile quando hai sette belle ragazze, ognuna una padrona della sua arte magica, al tuo fianco!

Saito e Nao hanno lanciato il manga nella rivista mensile Dragon Age nel 2011. Il manga ha registrato più di 3 milioni di copie stampate e ha ispirato i manga spin-off: Trinity Seven: Liese Chronicle, Trinity Seven: Levi Ninden e Trinity Seven: Seven Days.

La serie televisiva di 12 episodi è stata proiettata in anteprima a ottobre 2014 e Crunchyroll ha trasmesso l’anime in onda in Giappone. Sentai Filmworks ha rilasciato la serie con un doppiaggio inglese su Blu-ray Disc e DVD nell’agosto 2016.
Crunchyroll ha anche iniziato a trasmettere il film Trinity Seven: Eternal Library & Alchemic Girl a marzo 2017. Il film ha debuttato in Giappone a febbraio 2017.

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami