Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
The Witcher: Nightmare of the Wolf 94040

Un nuovo trailer per The Witcher: Nightmare of the Wolf

Il film esordirà domani su Netflix

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Nuovi pezzi del puzzle vengono alla luce, grazie alle piccole indiscrezioni che arrivano direttamente dalla casa madre.

Netflix, attraverso i suoi account social, ha diffuso un nuovo trailer per The Witcher: Nightmare of the Wolf, la nuova opera che andrà ad aggiungersi ai videogame e alla serie tv.

Il film è ambientato prima degli eventi del telefilm e segue un witcher differente, Vasemir. Il nuovo clip però ci svela parti importanti della trama.

 

Se infatti tutte le informazioni in nostro possesso puntavano ad un punto di vista corrispondente a quello di Vasemir, questo piccolo teaser prefigura la presenza di un altro witcher, Deglan, intento ad attirare la sua preda attraverso le arti mistiche.

L’esordio del lungometraggio è previsto per il 23 agosto, quindi siamo ormai in dirittura d’arrivo. Siamo di fronte a un film che espande l’universo narrativo e il mondo in cui si muovono tutti i personaggi. In questo caso osserveremo Vasemir, che riesce a tirarsi fuori da una vita di stenti mettendo a disposizione il proprio corpo per combattere i mostri. Le cose prendono una brutta piega quando il nostro protagonista accetta un incarico molto pericoloso.

The Witcher: Nightmare of the Wolf, è prodotto dallo Studio Mir, realtà sudcoreana nota anche per aver prodotto The Legend of Korra e Voltron: Legendary Defender, serie animata prodotta da DreamWorks Animation e trasmessa sempre su Netflix.

Il cast comprende Theo James nel ruolo di Vasemir, mentre Lara Pulver interpreterà Tetra e Graham McTavish ricoprirà il ruolo di Deglan. Mary McDonnel, sarà Lady Zerbst.

Lauren Schmidt, principale artefice della serie The Witcher, parteciperà a questa produzione per garantire la continuità narrativa.

Potrebbe interessarti...

The Witcher: Nightmare of the Wolf

The Witcher: Nightmare of the Wolf, la nostra recensione

Speciale

The Witcher: Nightmare of the Wolf annunciata la durata del film d’animazione

Speciale

The Witcher: Nightmare of the Wolf, il teaser dell’anime in arrivo su Netflix

In arrivo un altro tassello del mondo di Geralt!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3keys

03 dicembre, 2021