A partire dal 6 gennaio 2021, uscirà su Netflix Japan la seconda stagione di Beastars, anime tratto dal manga omonimo di Paru Itagaki. Ancora non è stata rilasciata la data in cui l’anime verrà distribuito sulla piattaforma nel resto del mondo, ma presumibilmente non sarà distante da quella del rilascio in Giappone. La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata rilasciata su Netflix il 13 marzo 2020 (In Giappone è andata in onda tra ottobre e dicembre 2019).
Altre informazioni sono state rilasciate in un primo trailer di due minuti che, oltre a riprendere alcune delle scene più iconiche della prima stagione, mostra alcuni fatti che avverranno nella seconda. La sigla di apertura, Kaibutsu, è cantata da Yoasobi.
Nel trailer è stata rilasciata anche la lista dei doppiatori, molti dei quali riprendono i loro precedenti ruoli:
Chikahiro Kobayashi nei panni di Legoshi
Sayaka Sembongi nei panni di Hal
Yuki Ono nei panni di Rouis
Atsumi Tanezaki nei panni di Juno
Junja Enoki nei panni di Jack
Akio Otsuka nei panni di Gohin
Yuki Kaji nei panni di Pina
Subaru Kimura nei panni di Free
Taiten Kunusoki nei panni di Ibuki.
Sinossi di Beastars
Beastars ha luogo in un mondo popolato da animali antropomorfi, carnivori ed erbivori. I carnivori devono fare tutto il possibile per sopprimere i propri istinti e cercare di vivere pacificamente con gli erbivori. I protagonisti di questa storia sono gli studenti del liceo Cherrington, in particolare Legoshi, un lupo timido ma in grado, quando necessario, di tirar fuori la sua aggressività e Hal, una coniglietta tutta pepe. Intorno alla vita movimentata dei due si aggirano altri personaggi come Rouis, ex amante di Hal e Juno, lupa innamorata di Legoshi , ma non ricambiata.
Nella seconda stagione della serie un assassino si aggira per i corridoi della scuola e sarà compito della polizia, soprattutto di un grosso serpente, trovare il responsabile.