Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Trailer Battle Athletes Daiundokai ReSTART!

L'anime uscirà ad aprile 2021

Dopo le prime recenti indiscrezioni, ecco il primo sguardo al nuovo anime Battle Athletes Daiundokai RESTART!. Arriverà sulle reti televisive in Giappone nell’aprile 2021 e ci sono già delle prime informazioni su chi ci sta lavorando e chi darà la voce ai personaggi principali e secondari.

Sumire Morohoshi interpreta il personaggio di Kanata Akehoshi, Yui Ishikawa la rivale Eva Garen Stein, mentre Miyu Tomita la migliore amica di Katana, Shelley Wong. La serie è diretta da Tadayoshi Sasaki (Nobunaga Teacher’s Young Bride) presso la casa d’animazione Studio Seven (Joshi Kasuei).

Oltre a un trailer, dell’anime è stata rilasciata anche una key visual.

Sinossi Battle Athletes Daiundokai RESTART!

Dopo aver sconfitto gli invasori spaziali, gli alieni Neriri, l’umanità ha ampliato la sua area residenziale all’intero sistema solare e si sta godendo la sua prosperità. Cento anni dopo … L’umanità è ora entusiasta di Shin-Daiundokai! Ragazze provenienti da tutto il sistema solare si riuniscono in una colonia spaziale chiamata Satellite University. Si impegnano in feroci battaglie in una varietà di sport per ottenere il titolo di migliori dell’universo. La vincitrice finale verrà chiamata Cosmic Beauty e sarà incoronata Regina del Sistema Solare.

Kanata Akehoshi, una ragazza proveniente dalla Terra, sogna di raggiungere la vetta per mantenere una promessa che ha fatto quando era bambina. Dopo aver vinto con successo il turno di qualificazione all’Antarctic Training School, arriva sulla colonia spaziale. Qui si riunisce con la ragazza che una volta aveva promesso di incontrare. L’appassionata battaglia sportiva delle ragazze sta per cominciare!

Potrebbe interessarti...

Battle Athletes

Battle Athletes – rivelati nuovi doppiatori

Battle Athletes

Battle Athletes Daiundōkai ReSTART! – rivelate nuove informazioni

Battle Athletes

Battle Athletes Daiundōkai ReSTART! – rivelata la ending

Battle Athletes

Battle Athletes: l’anime degli anni 90 ritorna con un nuovo progetto

Cosa ne pensi di quest’anime sportivo ambientato nello spazio? Faccelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

31 luglio, 2021