top 6 scorpione

TOP 6 personaggi anime nati sotto il segno dello Scorpione

Scopriamo insieme i personaggi nati tra il 23 di ottobre e il 22 novembre

Torniamo con una top 6 astrologica stavolta dedicata al segno dello Scorpione! Scopriremo insieme alcuni personaggi anime nati sotto questo segno, ovvero dal 23 ottobre al 22 novembre. Per prima cosa, vediamo le caratteristiche generali di uno dei segni più popolari.

Lo Scorpione potrebbe sembrare poco energico, ma in realtà prova delle emozioni forti. Estremamente creativo in ciò che fa, non gli manca sicuramente il coraggio. Poco gli importa di quello che pensano gli altri, è diretto, sincero e soprattutto determinato. Questo punto, in particolare, spesso sfocia nell’ossessione, sia con le persone sia nei propri obiettivi.

Non gli manca la fiducia in sé stesso, data anche dal fatto che sono incredibilmente talentuosi in quello che fanno. Inoltre sono estremamente leali verso chi gli sta intorno, ma sono altrettanto vendicativi.

Sono, infatti, i più vendicativi dell’intero oroscopo e vengono spesso visti come freddi e insensibili. Seguono i loro principi e i loro interessi senza che la società li influenzi in alcun modo. In realtà, lo Scorpione è molto passionale, ma altrettanto misterioso e discreto nel mostrare le proprie passioni.

Prima di analizzare i nostri personaggi sotto il segno dello Scorpione, dai un’occhiata alle precedenti top astrologiche:

6 – Armin Arlert de L’Attacco dei Giganti

top 6 scorpione

Data di nascita: 3 novembre

Iniziamo la nostra top 6 con un personaggio di Shingeki no Kyojin, Armin Arlert. Potrebbe non sembrare il tipico Scorpione, non essendo particolarmente misterioso e avendo un carattere molto gentile. 

Del segno, però, dimostra determinazione e fedeltà. Non si lascia perdere d’animo, seguendo i propri principi. Inoltre, si rivela un ottimo stratega, caratteristica che molti Scorpione hanno. Non gli manca nemmeno il coraggio, anche se accompagnato da un po’ di paura. Armin è al sesto posto nella nostra classifica.

5 – Kagura di Gintama

top 6 kagura

Data di nascita: 13 novembre

Al quinto posto della top 6 per il segno dello Scorpione troviamo Kagura di Gintama. Sicura di sé, forte e determinata, Kagura rappresenta perfettamente il suo segno. Ricorre spesso a modi poco tranquilli per raggiungere il proprio obiettivo ed è particolarmente passionale, nonostante spesso sembri disinteressata in quello che fa.

Estremamente leale nei confronti dei propri amici, non ha problemi ad andare contro la sua stessa famiglia per i propri principi. Nonostante ciò, cerca comunque di proteggerli. Fedele ed irrazionale anche la piccola Kagura è nella nostra top 6.

4 – Chichi di Dragon Ball

top 6 chichi

Data di nascita: 5 novembre

Anche Chichi di Dragon Ball è uno Scorpione. Anche se all’inizio poteva sembrare timida, l’esperta di arti marziali presto cresce in una donna determinata e appassionata. Estremamente leale nei confronti della famiglia, non ha problemi a buttarsi nel pericolo per difenderla.

Anche se a volte risulta essere un po’ sopra le righe, Chichi rimane una persona forte e fedele e uno Scorpione a tutti gli effetti.

3 – Yuno Gasai di Mirai Nikki

top 6 yuno

Data di nascita: 10 novembre

Al terzo posto della nostra top 6 troviamo la vera e propria incarnazione dell’ossessione: Yuno di Mirai Nikki. Di sicuro questo personaggio rappresenta le caratteristiche più negative di questo segno. In primis la totale mancanza di freni nel raggiungere il proprio obiettivo. Non ha problemi ad eliminare chiunque si trovi sulla sua strada. 

La sua passione diventa ossessione nei confronti di Yuki ed è impossibile fermarla. Non poco misteriosa, per gran parte della storia si rifiuta di dare spiegazioni e di parlare di sé. Anche Yuno è nella nostra top 6 dedicata allo scorpione.

2 – L Lawliet di Death Note

top 6 l lawliet

Data di nascita: 31 ottobre

Il secondo in classifica della nostra top 6 è il famoso detective L Lawliet dell’opera Death Note. Nato il 31 ottobre, L rientra perfettamente nei personaggi di questo segno. Il detective è spinto da una personale ossessione, è determinato e coraggioso.

Certe volte, però, la sua particolare testardaggine lo porta a fare azioni moralmente poco etiche. Il fine giustifica i mezzi, se vuol dire arrivare all’obiettivo. Misterioso e decisamente poco propenso a parlare di sé, L è al secondo posto nella nostra classifica.

1 – Zoro Roronoa di One Piece

top 6 zoro

Al primo posto troviamo Roronoa Zoro, lo spadaccino della ciurma di Cappello di Paglia. Zoro rappresenta tutta la determinazione e la passione dello Scorpione, senza, però, abbandonare il suo lato misterioso e più serio, quando necessario.

Incredibilmente fedele alle proprie promesse e ai propri amici, segue i propri principi a discapito di quello che dicono gli altri. Sicuro di sé, non ha paura di gettarsi in situazioni pericolose. Zoro è un vero e proprio Scorpione, conquistando il trono non solo di migliore spadaccino, ma anche nella nostra top 6.

0 0 voti
Voto

E tu con quale personaggio anime condividi il compleanno? Diccelo nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI