top 10 personaggi anime

Top 10 personaggi anime nati sotto il segno del Cancro

Scopriamo insieme tutti i personaggi anime nati tra il 21 giugno e il 22 luglio

Anche questo mese torniamo con una classifica dedicata all’astrologia. Questa volta andiamo alla scoperta di una top 10 personaggi anime nati sotto il segno del Cancro. Vediamo alcune caratteristiche importanti di questo segno.

Generalmente chi è del Cancro è sensibile, compassionevole e molto protettivo nei confronti di chi gli è vicino. Molto leale, quasi fino all’estremo, non tradisce chi ama per nessun motivo al mondo. La protezione dei propri cari viene al primo posto, ma spesso si prende responsabilità non necessarie per portare avanti questo principio. Si prende cura di chi gli sta accanto ed è molto generoso, soprattutto con il partner.

Alcune caratteristiche negative possono essere l’estrema sensibilità. Non accettano volentieri le critiche e diventano paranoici. Inoltre hanno sbalzi d’umore repentini, proprio perché sono molto intuitivi e sensibili. Questo li rende un po’ difficili, passando da momenti di gioia e pianti incontrollabili.

Inoltre, sono molto vendicativi. Di certo non dimenticano né perdonano un torto subito. Nonostante siano molto generosi e altruisti, se qualcuno se ne approfitta, non hanno difficoltà a vendicarsi.

Prima di vedere la nostra top 1o personaggi, dai un’occhiata alle nostre precedenti classifiche:

10 – Killua Zoldyck di Hunter x Hunter

top 10 personaggi anime

Data di nascita: 7 luglio

Killua è forse il personaggio che meno rappresenta il proprio segno. Non si può dire sia un personaggio che viene sopraffatto dalle emozioni. Questo anche a causa della propria famiglia e dell’ambiente in cui è cresciuto.

Mantiene comunque alcune caratteristiche, come la lealtà nei confronti dei propri compagni e l’incredibile intuizione. Per questo motivo Killua è all’ultimo posto della nostra top 10 personaggi anime di questo segno.

9 – Oikawa Tooru di Haikyuu!!

top 10 personaggi anime

Data di nascita: 20 luglio

Apparentemente gentile, ma molto vendicativo, al nono posto troviamo Oikawa di Haikyuu! Anche Oikawa non mostra compassione per gli altri e non si può dire che sia altruista. Nonostante tutto, però, anche lui ha delle caratteristiche che seguono il suo segno zodiacale.

Per prima cosa la lealtà verso i propri compagni. Si preoccupa per loro, anche se la cosa è circoscritta alla propria squadra. Inoltre, è molto emotivo e se la prende facilmente. Anche per questo motivo la sua relazione con Kageyama è peggiorata a tal punto da odiarlo. 

8 – Neji Hyuuga di Naruto

top 10 personaggi anime

Data di nascita: 3 luglio

Anche se apparentemente freddo e distaccato, Neji in realtà ha un carattere gentile. Da piccolo, infatti, mostrava più facilmente questo lato, ma dopo la morte del padre lo nasconde con successo.

Non si può dire, quindi, che sia particolarmente sensibile. Ha comunque una grande forza d’animo, caratteristica del Cancro, che lo porta a combattere per chi ama anche a costo della vita. 

7 – Nami di One Piece

top 10 personaggi anime

Data di nascita: 3 luglio

Nami ha sicuramente molte caratteristiche del proprio segno. Per prima cosa, è dotata di grande intuizione e nonostante il suo carattere difficile, si preoccupa molto per la ciurma.

La ragazza è inoltre molto sensibile ai commenti dei suoi compagni e se la prende facilmente. Fedelissima al capitano, ma anche al resto della ciurma, è altruista anche se non possiamo dire sia troppo generosa. 

6 – Nanami Kendo di Jujutsu Kaisen

top 10 personaggi anime

Data di nascita: 3 luglio

Dietro l’aspetto freddo e distaccato di Nanami, sappiamo tutti che si nasconde della gentilezza. Lo stregone di Jujutsu Kaisen, anche se molto razionale e forse poco emotivo, non può nascondere alcuni lati del suo carattere del segno del Cancro.

Estremamente protettivo nei confronti di chi ha affianco, non si tira indietro quando c’è da salvare qualcuno. Anche quando cerca di ignorare i problemi degli altri, alla fine cerca di aiutarli. 

Nanami è al sesto posto della nostra top 10 personaggi anime del Cancro!

5 -Touka Kirishima di Tokyo Ghoul

top 10 personaggi anime

Data di nascita: 1 luglio

Touka di Tokyo Ghoul rappresenta molto il suo segno. Estremamente sensibile ed emotiva, la ragazza ha un continuo conflitto interno. Con la continuazione della serie, Touka mostra sempre di più il suo lato gentile, costretta precedentemente a nascondere.

Proprio perché viene spesso controllata dalle emozioni, si butta in imprese che la mettono in pericolo. Rischia spesso e volentieri la vita per i propri cari, mostrando una lealtà senza fine. Touka è al quarto posto nella top 10 personaggi anime sotto il segno del Cancro.

4 – Natsu Dragneel di Fairy Tail

top 10 personaggi anime

Data di nascita: 7 luglio

Incredibilmente leale e protettivo nei confronti dei propri cari, al quarto posto della nostra top 10 personaggi anime del Cancro troviamo Natsu di Fairy Tail. Non ha problemi a sacrificare tutto per i propri compagni e mostra generosità e altruismo.

Spesso mostra anche compassione nei confronti dei propri nemici, a patto che non si superino certi limiti. Non manca la parte emozionale: spesso Natsu si butta in battaglia senza pensarci troppo e nonostante la sua grande intuizione, molte decisioni vengono prese con il cuore. 

3 – Ichigo Kurosaki di Bleach

top 10 personaggi anime

Data di nascita: 15 luglio

Al terzo posto, invece, troviamo uno dei protagonisti più amati di sempre: Kurosaki Ichigo di Bleach. Estremamente protettivo, la sua intera forza deriva dal suo desiderio di proteggere chi ama e chi gli sta accanto. Mostra compassione innumerevoli volte, risparmiando spesso alcuni nemici, perché ne comprende le ragioni.

Dal carattere scontroso e facilmente irascibile, non manca di emozioni che non ha difficoltà a mostrare nel bene e nel male. Inoltre, la sua gentilezza e il suo altruismo sono davvero lati predominanti del suo carattere. Nella nostra top 10 personaggi anime del Cancro, Ichigo ha un meritato terzo posto. 

2 – Usagi Tsukino di Sailor Moon

top 10 personaggi anime

Data di nascita: 20 luglio

I piagnistei, ma l’incredibile forza di volontà e gentilezza portano Usagi di Sailor Moon al secondo posto. Convinta che tutti abbiano un lato buono, Usagi è la rappresentazione della compassione, che mostra in tutto l’arco della serie. Anche se un po’ infantile a volte, non ha difficoltà ad intuire la situazione e a rispondere di conseguenza.

Molto emozionale e spesso con sbalzi d’umore improvvisi, Usagi è in tutto e per tutto un Cancro, conquistando il secondo posto nella nostra top 10 personaggi anime di questo segno.

1 – Takemichi Hanagaki di Tokyo Revenger

top 10 personaggi anime

Il re di questo segno non può essere che un altro grande piagnucolone: Takemichi di Tokyo Revenger. Controllato dalle emozioni, è famoso per piangere in ogni occasione. Questo, però, non lo rende meno coraggioso. Per proteggere chi ama affronta le proprie paure con coraggio, mostrando gentilezza e forza d’animo.

Estremamente leale nei confronti dei propri amici, anche nelle situazioni peggiori cerca di proteggerli rischiando la vita. Non si tira mai indietro quando si tratta di persone che ama. Nonostante non sia forte, è un punto di riferimento per chi gli sta intorno. Un meritato primo posto nella nostra top 10 personaggi anime sotto il segno del Cancro.

 

 

0 0 voti
Voto

E tu conosci altri personaggi sotto questo segno? Diccelo nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI