Ciao a tutti ragazzi, benvenuti nella consueta Top settimanale dove vedremo la prima parte di una Top 6 morti di cattivi negli anime. Prima di iniziare con la top vi lascio il link alla Top della settimana scorsa dove abbiamo visto i 4 personaggi più pigri dei cartoni animati
#6 Kazumitsu Tendo da “Black Bullet”
Il combattimento risulta davvero patetico per una fine misera di Tendo per mano di sua sorella Kizara. Il combattimento si svolge tra i due con Tendo con una lancia e con Kizara con una katana. Al primo scontro di lame Kizara gli mozza di netto una gamba per poi tagliarlo definitivamente in due.
#5 Iok Kujan da “Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans”
Iok muore con una sconfitta schiacciante urlando dal dolore. Combattendo contro Hakihiro perde il controllo del suo Mech e nonostante i suoi compagni intervengano infilzando il Mech di Hakihiro riesce a schiacciarlo come se stesse rottamando una macchina realizzando il sogno di tutti noi.
#4 Gu-Sung Choe da “Psycho-Pass”
Un simpatico Hacker per un mondo migliore dove i genocidi di massa sono all’ordine del giorno viene ucciso nella stanza del cyber system dove si ritrova davanti la canna del Dominator che lo fa esplodere perchè sapeva troppo.
#3 Zorin Blitz da “Helsing Ultimate”
Una vampira sociopatica tatuata in modo da sembrare un incrocio tra uno scontrino e un codice a barre vivente con la passione per Hitler che fa l’errore di uccidere Peep davanti a Seras. A quel punto Seras viene accecata dalla rabbia, prosciuga il corpo di Peep diventando un vero vampiro e scatena tutta la sua potenza contro Zorin. La sua forza è aumentata così tanto che afferra per la testa Zorin e la distrugge schiacciandola correndo contro una parete.
#2 Junko Enoshima da “Dangarompa”
Dopo aver smontato il suo malato e perverso gioco e aver causato morti terribili la condanna più estrema è proprio la sua. Viene massacrata a colpi di palle da baseball, bruciata su un rogo, lanciata nello spazio, fatta a spezzatino e schiacciata da un compressore. Capire cosa sta succedendo è dura, ma anche dimenticarlo.
#1 Clementine da “Overlord”
Clementine tra tutti i bersagli possibili decide di minacciare e provare a uccidere Ainz Ooal Gown dopo averne causato la rabbia per aver ucciso dei suoi conoscenti. Clementine infilza Momon nell’elmo con delle armi esplosive senza capire che lui sia uno scheletro. Dopo averlo inflizato ed esseri lasciata andare in una risata convinta di aver vinto si rende conto di non aver causato alcun danno e Ainz la stritola abbracciandola spezzandole la spina dorsale semplicemente con la forza bruta.
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub o sulla mia pagina Instagram Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina Facebook troverai tutti i miei articoli e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano mentre sulla pagina Instagram meme originali a tema anime e manga. Grazie per il supporto e alla prossima.