Ciao a tutti ragazzi, benvenuti nella consueta Top settimanale dove vedremo la seconda parte della Top 6 morti più soddisfacenti di cattivi negli anime. Prima di iniziare con la top vi lascio il link alla prima parte e il link ad altre 2 Top che potrebbe piacervi, che sono rispettivamente:
- Top 5 dei personaggi anime col peggior senso dell’orientamento
- Top 10 degli anime più visti su Netflix Japan
# 5 Teru Mikami in “Death Note”
“Ah Kira, Mio Dio, mio Signore”… Teru è uno di quegli squinternati che Light è riuscito a fare suoi convincendoli della bontà della visione del suo nuovo mondo di gente che sta simpatica solo a lui. Teru farebbe ogni cosa per lo psicopatico mangiatore di patatine megalomane che nessuno vorrebbe a capo del mondo se non lui e altri 3 sociopatici. Quando lo vede contorcersi a terra Teru si sventra da solo con una penna capendo che Kira non era il Dio che credeva.
# 4 Ghiaccio da “JoJo Vento Aureo”
Ghiaccio fa parte del Team di assassini ribellatisi al boss di Passione che vogliono rapire sua figlia Trish. Ho già parlato del potere di Ghiaccio nella Top 10 Stand più potenti di JoJo parte 5: Vento Aure, uno stand piuttosto insolto che si presenta come un abito da indossare per Ghiaccio. Proteggendo il suo portatore dai pericoli e dandogli la potente capacità di congelare tutto. Ghiaccio è uno dei Villain più deliranti di tutta la serie, ci troviamo con i nostri contro un tipo che diventa un ghiacciolo vivente coi pattini e che s’incazza quando i turisti chiamano Venezia “Venis”. Chiaramente qui capite che è Araki al massimo della sua scrittura, uno dei migliori Villain di sempre, profondità del personaggio senza precedenti bella quasi quanto la sua morte che arriva con una serie inenarrabile di MUDA MUDA MUDA che gli infilzano il collo su uno sperone d’acciaio fracassandoglelo.
# 3 Biscas T. Balmus da “Rising Of Shield Hero”
Pregare Dio non ti servirà a molto. Dopo una serie infinita di frasi a effetto richiamando a sè il Divino potere là qui e là, appena gli si illuminano gli occhiali passa da un tranquillo sacerdote a un pazzo invasato autoproclamatosi Dio che vuole uccidere i 4 Eroi Leggendari. I problemi sono velocemente risolti grazie a un sacrificio di sangue di Naofumi che trancia il suo corpo con una tecnica demoniaca mandandolo dal suo amato Dio.
# 2 Pitou da “Hunter X Hunter”
É inutile provare a fare una lista per spiegare perchè le accade quello che le accade perchè mi richiederebbe almeno 1 mese di lavoro. L’errore più grande di Pitou è stato “Infastidire” Gon per così dire e Gon infastidito tende a diventare una specie di Mr Olimpia avvolto da fiamme infernali cosa che avviene nel giro di qualche secondo dato che Pitou se lo ritrova davanti da bambino a Schwarzenegger Demoniaco. Gon la colpisce con una ginocchiata in pieno stomaco dopo aver schivato con enorme semplicità il suo attacco più potente facendola volare nel cielo per poi colpirla in pieno volto mentre cade inerme con il suo Jajaken facendole esplodere la testa.
# 1 Il Primo Ministro Honest in “Akame Ga Kill”
Durante l’assedio alla capitale l’imperatore viene sconfitto con tutto il suo esercito e il primo ministro Honest si da alla fuga, ma viene intercettato da Leone che lo colpisce bucandogli lo stomaco a pugni per poi lanciarlo alla folla ribelle desiderosa di vendetta. La morte di Honest è strutturata in più giorni in quanto ha un debito verso ogni abitante della capitale e grazie a un estremo allenamento sopportato in gioventù il suo corpo è in grado di resistere a qualsiasi tipo di tortura molto più allungo di chiunque altro. Honest viene legato a un tavolo e ogni abitante del regno facendo una fila poteva mutilarlo tagliandogli qualunque parte del corpo. Honest morì dopo 3 giorni di torture.
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub o sulla mia pagina Instagram Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina Facebook troverai tutti i miei articoli e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano mentre sulla pagina Instagram meme originali a tema anime e manga. Grazie per il supporto e alla prossima.