0

0

Top 5 dei manga non ancora conclusi

Ecco una lista di manga famosi ma non ancora finiti dopo anni e anni!

0

0

iCrewPlay ti consiglia

Naviga
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Dopo la classifica delle migliori t-shirt di Pampling del mese di maggio, vediamo insieme alcuni manga non ancora conclusi.

Non è raro che manga di successo possano perpetrarsi per anni, se non per decine (One Piece ne è un esempio), ma ci sono anche manga che, nonostante la fama, non sono ancora finiti o per indecisione dell’autore o per motivi di altra natura. Ecco una classifica di alcuni dei più noti.

TOP 5 DEI MANGA NON ANCORA CONCLUSI

5- Bastard!!Bastard era fantasy lercio e convinto | Paperback — Outcast

Bastard!!, noto in Italia come L‘oscuro distruttore Bastard è un manga di Kazushi Hagiwara del 1988. Viene pubblicato irregolarmente su Ultra Jump ed è costituito da 27 volumi. In Italia sono stati pubblicati dapprima da Granata Press e successivamente da Planet Manga. Il manga tratta di Dark Schneider, uno stregone immortale dal corpo da ventenne e col cervello di un adolescente viziato.

 

4- Berserk

Berserk è un manga scritto e illustrato da Kentaro Miura e serializzato da Harukensha nella collana Young Animal a partire dal 1989. In Italia l’opera è edita da Panini Comics. Il lavoro è incentrato su un uomo di un orfano di nome Gatsu che sin da piccolo viene allevato alle arti militari e diventerà un potente mercenario al servizio del nobile Grifis.

3- Il grande sogno di Maya

Il grande sogno di Maya, noto a livello internazionale come Glass no kamen, è un manga di Suzue Miuchi cominciato nel 1976 e ancora in fase di pubblicazione. Racconta la vita di Maya, una ragazza il cui sogno è diventare attrice e interpretare il ruolo della “Dea Scarlatta“. Il titolo originale dell’opera si riferisce alle numerose maschere che siamo abituati ad indossare, tanto nella vita reale, tanto a teatro.

 

 

2- Nananana

Nana è un manga josei di Ai Yazawa pubblicato sulla rivista Cookie di Shueisha a partire da maggio del 2000 interrotto più volte a causa dei problemi di salute dell’autrice. Racconta la storia di due ragazze con lo stesso nome, appunto Nana, che si incontrano casualmente su un treno che le condurrà a Tokyo. Finiranno per condividere lo stesso appartamento e la stessa vita, sebbene loro due siano persone dal carattere radicalmente opposto.

1- Hunter x Hunterhunter x hunter

Hunter x Hunter è un’opera scritta e disegnata da Yoshihiro Togashi su Weekly Shonen Jump dal 1998. Come gli altri manga non ancora conclusi, ha subito numerose pause e rallentamenti per vari motivi tra i quali la salute dell’autore. In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga e ne sono state realizzate 3 ristampe. Il protagonista è Gon Freecss, un ragazzo di 12 anni che desidera diventare un Hunter per andare alla ricerca di suo padre Gin. Per poterlo fare dovrà superare un arduo esame. Nel suo viaggio incontrerà amici e nemici pronti ad attenderlo.

 

 

Anche tu hai letto alcuni di questi manga? Sei frustrato/a a causa delle interruzioni a cui sono soggetti? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x