Ciao a tutti ragazzi benvenuti alla consueta Top settimanale, oggi come da titolo parleremo dei 10 più grandi pervertiti negli Anime di sempre, ma prima di iniziare voglio lasciarvi delle classifiche che potrebbero interessarvi:
- Top 10 dei più interessanti grimori in Black Clover
- Top 10 ragazze anime pericolose
- Top 5 dei personaggi anime col peggior senso dell’orientamento
Non Dilunghiamoci oltre e iniziamo subito con la Decima posizione
# 10 ISSEI HYODO DA “HIGH SCHOOL DXD”
Perverso e eccitato studente, Hyodo Issei si ritrova in mezzo alla guerra tra demoni, angeli e angeli decaduti che ha come principale campo di battaglia la sua città. Dopo essere morto e rinato come pedone di un’importante famiglia di demoni, il casato Gremory, viene conteso dalle varie ragazze della famiglia che sono ovviamente bellissime. La guerra santa in corso gli impedirà di coronare il suo sogno di diventare Re di un Harem?
# 9 MELIODAS DA “THE SEVEN DEADLY SINS”
Il leggendario cavaliere noto come “Il peccato dell’Ira” Meliodas che sfoggia il simbolo del Dragone sulla spalla nonchè capo dei sette peccati capitali non esita a palpare l’ingenua principessa Elizabeth in ogni occasione per “controllarne la salute”. Mantenendo una convincente faccia da poker.
# 8 TADAO YOKOSHIMA DA “MIKAMI AGENZIA ACCHIAPPAFANTASMI”
Inizialmente aiutante sottopagato della procace cacciatrice di spettri Mikami, Tadao sviluppa nel corso della storia potenti capacità spirituali legate… alla sua libidine: più la sua eccitazione sale, più forte è la sua energia. Una parziale giustificazione per i suoi comportamenti perversi.
# 7 RITO YUUKI DA “TO LOVE-RU”
Rito appartiene a quel genere di personaggi particolari che sono i protagonisti delle harem comedy: se da qualche parte c’è una ragazza che si sta cambiando davanti a una finestra aperta, Rito sarà sicuramente di fronte a quella finestra; se una donne cade in avanti, essa finirà invariabilmente per cadere con il seno in faccia a Rito. Un “potere” invidiabile che però lo differenzia dagli altri personaggi di questa classifica: loro infatti pagherebbero per vivere le situazioni in cui Rito si caccia involontariamente.
# 6 MINETA DA “MY HERO ACADEMIA”
Il giovane e odiato nano viola di My Hero Academia, non ha di certo una vita facile in una classe dove ci sono tutti quei figaccioni di Bakugo, Todoroki, Midoriya e Kirishima ma il suo sogno è quello di avere un Harem, un sogno per cui è disposto a combattere, come dimostrato nel film My Hero Academia: Two Heroes, diventerà un eroe per adulti come Midnight? Riuscirà ad avere un Harem? Lo scopriremo solo col finale di My Hero Academia
# 5 SANJI DA “ONE PIECE”
Il cuoco di bordo della ciurma del Cappello di Paglia è noto per il suo debole per le belle donne (di cui Nami approfitta spesso), debolezza accentuatasi dopo una forzata astinenza in compagnia di una nutrita schiera di nerboruti travestiti, Sanji è disposto a fare qualunque cosa per una bella ragazza
# 4 ATARU MOROBOSHI DA “LAMÙ”
Il “ragazzo più sfortunato del mondo” riesce a salvare la Terra con le sue inclinazioni da maniaco: grazie allo stratagemma di sfilare il reggiseno a Lamù vince infatti la sfida lanciata dagli alieni invasori avente per posta in gioco il destino del mondo.
La vittoria gli garantirà anche una bellissima fidanzata aliena adorante, ma questo non sembra placare i suoi ardori, né lo faranno le legnate ricevute da Lamù e da altri per i suoi comportamenti.
# 3 IL GENIO DELLE TARTARUGHE DA “DRAGON BALL”
Il saggio Maestro Muten si può considerare il decano di tutti i pervertiti dell’intrattenimento giapponese. I suoi costanti tentativi di spiare e palpare tutte le donne che incontra (e specialmente Bulma), la sua rivista preferita dal titolo Sukebe (“Allupato” in giapponese) e la passione per i programmi di ginnastica femminile lo rendono un modello per tutti i maniaci disegnati. In tutto questo, ha anche trovato il tempo per inventare il Kamehameha.
# 2 JIRAYA-SENSEI DA “NARUTO”
Il grande Maestro Jiraya è la definizione della frase il sesso muove il mondo. Accetta Naruto come allievo solo dopo che gli mostra l’Harem No Jutsu, costantemente perso nei giganteschi occhi di Tsunade e a casa solo in compagnia di belle ragazze e dell’alcool, il sennin si porta a casa la seconda posizione.
# 1 RYO SAEBA DA “CITY HUNTER”
È strano che un uomo votato come il 9° personaggio animato maschile più sexy sia anche il più grande maniaco degli anime. Eppure Ryo merita entrambi questi piazzamenti, uno per l’innegabile fascino che esprime con una pistola in mano e l’altro per i continui stratagemmi che mette in atto per portarsi a letto le sue clienti.
Allora piaciuta questa Top? Se ti è piaciuta puoi supportarmi seguendomi sulla mia paginaFacebook Kandaroshi No Dub o sulla mia pagina Instagram Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina Facebook troverai tutti i miei articoli e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano mentre sulla pagina Instagram meme originali a tema anime e manga. Grazie per il supporto e alla prossima.