0

Top 10 migliori Waifu negli Anime Di Sempre

10 posizioni spettacolari ma solo una avrà il titolo di Best Girl degli anime e le altre andranno a casa; chi avrà la corona?

0

0

Ecco la top che tutti stavate aspettando, ma, prima di iniziare, ecco il link alla nostra ultima top sulle 10 migliori  sigle di Giorgio Vanni.

Benvenuti su Anime| iCrewPlay per una TOP 10 MIGLIORI WAIFU DI SEMPRE! Mi scuseranno oggi le gentili signorine del pubblico se magari parliamo di gusti un po’ più maschili ma, arrivate fino in fondo e non rimarrete deluse neanche voi. Perché? SCOPRITELO

#10 ERINA NAKIRI da “Shokugeki No Soma”

Proveniente da un background ricco e nobile, al decimo posto troviamo Erina, che si presenta come una ragazza altamente privilegiata e viziata, abituata solo alle cose migliori della vita. È ammirata e temuta nell’istituto Tōtsuki per il suo talento, il suo aspetto e il suo stato influente.

Gran parte della personalità di Erina è il risultato dell’addestramento violento a cui suo padre Azami l’ha sottoposta durante la sua prima infanzia. Ha anche sviluppato una paura profondamente radicata di suo padre, diventando pietrificata in sua presenza e incapace di disobbedirgli. A causa della personalità di Erina, non riesce a stringere amicizie facilmente, ma dopo aver abbandonato casa sua per il dormitorio della Stella Polare ha anche fatto nuove amicizie che si sono immedesimate in lei dopo aver scoperto cosa le ha fatto Azami.

#9 Hinata Hyuga da “Naruto”

Al nono posto troviamo la timida Hinata, una ragazza davvero gentile, che pensa sempre a tutti e si preoccupa sempre dei sentimenti e del benessere degli altri. Ad Hinata non piace essere conflittuale per nessun motivo, ed è per questo che Hinata è sempre così mansueta o timida verso gli altri, poiché la sua schiacciante gentilezza può renderla incapace di rispondere o agire per paura di offendere qualcuno.

La prospettiva di Hinata vede un cambiamento dopo la sua nomina alla Squadra 8. Mentre suo padre e gran parte del clan Hyūga avevano deciso che era una causa persa che non avrebbe mai fatto nulla, la sua squadra la considera un membro prezioso. Kurenai Yūhi riconosce la difficile educazione di Hinata e le sue lotte per migliorare, e per questo motivo si concentra sui successi di Hinata piuttosto che sui suoi fallimenti. La motivazione principale di Hinata è Naruto Uzumaki, da cui è stata affascinata sin dal primo incontro. Inizialmente Hinata era attirata dalla sua gentilezza e poi dalle somiglianze con Naruto, che ha avuto un’infanzia dolorosa proprio come Hinata. Anche se Hinata aveva deciso di arrendersi Naruto ha combattuto coraggiosamente per mostrare il suo valore, e proprio per questo coraggio lo ammira profondamente e alla fine si innamora di lui.

#8 Mikasa Ackerman da “Shingeki No Kyojin”

All’ottava posizione troviamo la gelida Mikasa. La ragazza è una tipa piuttosto riservata dopo l’omicidio dei suoi genitori; tuttavia, è ancora in grado di amare e di prendersi cura dei propri amici, in particolare Eren e Armin, i quali vengono considerati dalla ragazza come gli ultimi componenti della sua famiglia che non può permettersi di perdere. La sua personalità da adulta è stata molto influenzata e condizionata da Eren, che dopo aver ucciso gli assassini dei suoi genitori le disse che il mondo è un posto crudele e che deve lottare per sopravvivere. Quelle parole l’hanno segnata e accompagnata per tutti gli anni successivi permettendole di diventare uno dei migliori soldati al servizio dell’umanità.

Mikasa distingue sempre efficacemente ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, diventando molto protettiva verso Eren e facendo ogni volta il possibile per indicare al fratello ciò che sia giusto fare in determinate situazioni. Mikasa è consapevole di non poter convincere sempre il fratello e perciò lo segue quasi sempre al fine di poter intervenire nel caso Eren si metta nei guai. Malgrado questa forte lealtà, Mikasa è comunque una ragazza molto equilibrata. Possiede una volontà di ferro tanto da non perdere mai il controllo davanti le diverse situazioni disperate con le quali si trova faccia a faccia ogni giorno. Sa sempre cosa va fatto, non importa quanto le cose siano complicate, tanto da riuscire a rimanere concentrata e a non cedere al dolore, a differenza dei suoi compagni, anche quando pensa che Eren sia morto.

#7 Rin Tohsaka da “Fate”

Al settimo posto troviamo Tohsaka Rin, una ragazza molto seria, intraprendente e molto competitiva. Sebbene sia molto ammirata a scuola la parte della studentessa modello è un muro che mette in piedi per impedire a sguardi indiscreti di raggiungere la sua vita privata. Da sola, è particolarmente rumorosa, accorta, tirchia e autoritaria soprattutto per coloro a cui tiene. È conosciuta come studentessa modello e idolo della sua scuola. Il suo modo di parlare è spesso ostile e sprezzante nei confronti degli altri, ma nel profondo ha una disposizione premurosa e da sorella maggiore.

Nonostante affermi che farebbe qualsiasi cosa per vincere la Guerra del Santo Graal, non importa quanto subdola, ha un profondo senso dell’onore, visto rifiutarsi di smaltire Shirou nonostante le numerose facili possibilità di farlo, semplicemente perché lei ritiene di non aver saldato il suo debito. In breve, Rin è una vera tsundere, ardente, percettiva ma molto giudiziosa e beffeggiatrice.

#6 Rem da “Re: Zero”

Al sesto posto troviamo la dolce Rem. Rem tende a parlare in modo superficialmente educato e talvolta agisce senza pensare. Ha un grande rispetto e un profondo senso di colpa nei confronti di sua sorella, pensando a se stessa come inferiore. Dopo che Subaru la salva, si innamora profondamente di lui, diventando una delle sue più fedeli amiche. Rem dopo essersi dichiarata con uno dei discorsi più commoventi degli anime decide che rimarrà con lui, qualunque cosa accada, anche se Subaru si rifiutasse.

#5 Asuna Yuuki da “Sword Art Online”

Stiamo entrando nella Top 5 e apriamo questo giro con la splendida Asuna Yuuki. All’inizio Asuna non si preoccupava di morire nel gioco prima di incontrare Kirito. Quell’incontro ha drasticamente cambiato la personalità e la visione della vita di Asuna. Presto prende Kirito a cuore e lo usa come un’ancora di salvezza.

Asuna è una giovane ragazza gentile e disponibile che, come Kirito, non può abbandonare qualcuno in difficoltà. Prende il gioco molto sul serio ed è determinata a finirlo prima che Kirito le dica di godersi SAO. Asuna è un personaggio orgoglioso e, nonostante la sua gentile personalità, non esiterà a diventare fisica con coloro che sfidano la sua autorità o prendono in giro le sue abilità, come cucinare. Ha persino sfidato Kirito a un duello dopo una discussione su come gestire un Field Boss. Non ha paura di agire da sola e di tanto in tanto prende in mano la situazione. Asuna, in modo simile a Kirito, è qualcuno che può essere controllato e manipolato dalle sue emozioni. Ciò è evidente durante l’ultimo duello di Kirito con Heathcliff al 75 ° piano, quando resistette alla sua paralisi, saltò di fronte a Kirito e subì un attacco che altrimenti lo avrebbe ucciso.

 

#4 Rias Gremory da “High School DxD”

Sono stato indeciso fino all’ultimo su quale rossa mettere sul podio e al quarto posto troviamo la sexy Rias che non ce l’ha fatta per pochissimo. Rias è un’ottimista molto gentile e compassionevole, specialmente con i suoi servi e le persone a lei vicine. Non ama la crudeltà verso le persone, come mostrato con il suo disgusto per Marius Tepes, che ha abusato della propria sorella per il proprio.  Pensa a Issei come a una persona speciale e diventa sempre gelosa quando le ragazze sono intorno a lui, diventando una persona completamente diversa. È orgogliosa del nome della sua famiglia, ma non le piace essere vista come Rias del Casato Gremory che è proprio il motivo per cui ha vissuto nel mondo umano.

Dopo essere diventata la fidanzata di Issei, Rias non è più gelosa o arrabbiata quando Issei è con altre ragazze come era in precedenza, accettando persino il sogno di Issei di avere un harem e lasciando che le ragazze abbiano appuntamenti con lui. Tuttavia, Rias chiarisce che Issei è suo, e non vuole assolutamente condividerlo. Rias ha anche una grande considerazione di suo fratello maggiore Sirzechs, e quando era bambina, dipendeva totalmente da lui.

#3 Makise Kurisu da “Steins; Gate”

Benvenuti sul podio…La medaglia di bronzo per il terzo posto va a Kurisu, una giovane ragazza prodigio, sensibile, seria, di solito calma e raccolta anche se a volte può mostrare un lato molto più timido. Odia essere soprannominata, poiché non ama tutti i nomi che le dà Okabe, come “The Zombie”. Per quanto sia matura, Kurisu è molto sarcastica, e spesso lo esprime attraverso le sue interazioni con Okabe e Daru. A parte questi due, è amichevole con chiunque fintanto che osservazioni inadeguate come descriverla come una tsundere, cosa fatta da Okabe e Daru più volte.

Sebbene esiti ad ammetterlo, è una frequente utilizzatrice della bacheca di testo @Channel, indossando l’identità “KuriGohan e Kamehameha“. A Okabe piace indurla ad ammettere questa abitudine, infatti quando pubblica su @channel la sua personalità è notevolmente diversa, poiché usa spesso Netspeak o emoticon per comunicare e i suoi post sono generalmente molto meno maturi del suo solito dialogo.

I suoi successi nonostante la sua giovinezza hanno esposto Kurisu alla gelosia di coloro che si considerano superiori. Ciò include suo padre, che la disprezza per averlo oscurato e aver causato la sua caduta nell’oscurità. Questa è la ragione del suo atteggiamento acerbo, che ha adottato come meccanismo di difesa per nascondere le sue vulnerabilità. In fondo, Kurisu è una ragazza molto dolce e altruista. Nel corso del tempo s’innamorerà di Okabe e ci formerà una delle coppie più famose di sempre degli anime.

#2 Hitagi Senjōgahara da “Bakemonogatari”

La seconda posizione con la medaglia d’argento va a Hitagi Senjōgahara. Hitagi è una ragazza molto acuta e può essere schietta pur mantenendo una faccia seria quando si parla con gli altri. Questa sua caratteristica rende l’interazione con lei un compito davvero impegnativo, se non impossibile, ed è qualcosa che Araragi vive in prima persona. Nonostante ciò, è sincera in tutto ciò che dice.

Hitagi stessa si definisce una tsundere (ma è più una kuudere) e ha una certa comprensione della cultura otaku. Dopo gli eventi a Tsukihi Phoenix, ha superato tutto il suo trauma e alla fine è diventata una ragazza completamente normale e allegra, ridacchiando alle piccole cose sebbene la sua lingua affilata sia ancora presente, solo attenuata.

#1 ROBERT E. O. SPEEDWAGON da “Le Bizzarre Avventure Di JoJo”

Signori per concludere questa splendida Top UN GRANDE APPLAUSO per Il Top delle Waifu, L’UNICA BEST GIRL la Medaglia d’oro di questa top. Il titolo di Best Girl degli anime va a Robert E. O. Speedwagon, un delinquente di strada a sangue caldo e successivamente un onorevole uomo d’affari.

Nonostante la sua attività di teppista, Speedwagon è un uomo giusto. Grazie alla sua capacità di “annusare” la personalità delle persone, aveva riconosciuto il nobile spirito di Jonathan durante gli eventi in Ogre Street e lo accompagna nel suo ulteriore viaggio per sconfiggere Dio, il cui comportamento naturalmente malvagio fu facilmente notato da Speedwagon.

Speedwagon è incredibilmente fedele ai suoi amici, fare amicizia con Jonathan era in parte dovuto al fatto che il gentiluomo fosse gentile con i suoi partner nel crimine. Cercherà di fare qualsiasi cosa per aiutarli, e anche dopo la morte di Jonathan, Speedwagon è rimasto amico di Erina per rispetto di Jonathan.

Speedwagon si prende cura di Erina e Joseph Joestar proprio come una figura paterna o uno zio intimo. Da anziano Speedwagon specifica nella sua volontà che le sue fondamenta dovrebbero essere usate per finanziare progressi medici e archeologici, e la sua organizzazione aiuta la famiglia Joestar più e più volte dopo la sua morte.

Speedwagon è sia ansioso che a sangue caldo. È molto estroverso e trasmette a gran voce i suoi sentimenti, dalla descrizione entusiastica del combattimento di Jonathan, alla sua disperazione nel vedere Kars diventare la Forma di vita suprema. Speedwagon cerca costantemente di aiutare i suoi compagni in vari modi più o meno contorti. In particolare fa irruzione in un ospedale per sostenere emotivamente Jonathan, molesta Zeppeli per insegnargli l’increspatura e ha pensato di usare il calore del suo stomaco per sciogliere il braccio di Zeppeli. Speedwagon ha anche spesso cercato di affrontare gli zombi e soprattutto HA UN CAPPELLO MERAVIGLIOSO. Indubbiamente si aggiudica la prima posizione per carisma fedeltà e STILE.

 

“Sarò sempre lì per voi ragazzi. Se hai bisogno di me, verrò, non importa dove. Anche se potrei solo intromettermi. ”

-Robert E. O. Speedwagon

Ciao, sono l’autore di questa top, se ti è piaciuta puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina troverai tutti i miei articoli, meme originali a tema anime e manga e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano.

Ciao, ti è piaciuta la top? Avresti cambiato delle posizioni? Fammi sapere la tua e la tua personale classifica con un commento qui sotto e non dimenticarti di passare sulla mia pagina facebook, alla prossima
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Ciao, ti è piaciuta la top? Avresti cambiato delle posizioni? Fammi sapere la tua e la tua personale classifica con un commento qui sotto e non dimenticarti di passare sulla mia pagina facebook, alla prossima
0