A breve aprirà la prevendita dell’action figure di Tooru Amuro, protagonista del film di animazione del Detective Conan.
Protagonista del penultimo film The Darkest Nightmare e di quello in uscita intitolato Detective Conan: Zero’s Executioner, Tooru Amuro sarà presto disponibile sotto forma di action figure. Nell’anime è conosciuto come membro dell’Organizzazione degli Uomini in Nero, con il nome “Bourbon“. Nel manga rivela di essere un agente della pubblica sicurezza giapponese e il suo vero nome è Rei Furuya.
L’action figure verrà prodotta in scala 1:8 e sarà alta 23 centimetri; In vendita ci saranno due diverse versioni: nella prima reggerà una giacca nera, mentre nella seconda un bouquet di fiori gialli. Quest’ultimo disponibile come gadget omaggio, per chi acquisterà l’action figure durante la prevendita. Il prodotto si potrà acquistare esclusivamente nello shop online della casa di animazione TMS Entertainment.
Il prezzo del prodotto varierà in base al tipo di modello scelto. Il primo costerà 13.500 yen (circa 103.68 euro) per la versione TSM, invece il secondo avrà un prezzo di 11.000 yen (circa 84.48 euro). L’avvio della prevendita è previsto in contemporanea con l’uscita del film, ovvero il 13 aprile 2018 e durerà fino a giugno 2018 e gli ordini saranno in seguito spediti nel mese di ottobre.