Il palco dell’AnimeJapan 2025 per il quinto anniversario dell’anime Tokyo Revengers ha rivelato che il prossimo arco narrativo dell’anime Tokyo Revengers si intitola Tokyo Revengers: Santen Sensō-hen (Tokyo Revengers: War of the Three Titans). Il panel sul palco ha anche svelato un’immagine e il cast aggiornato dell’anime.

Il cast di Tokyo Revengers
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Maki Kodaira (The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse) dirige l’anime presso LIDEN FILMS, in sostituzione di Koichi Hatsumi delle precedenti stagioni dell’anime
- Hatsumi è ora accreditato per aver collaborato alla supervisione delle sceneggiature della serie
- Airi Tsuyuki e Kae Takakura si uniscono ai precedenti designer dei personaggi Keiko Ōta e Kenichi Ōnuki (Tsuyuki e Takakura erano stati in precedenza direttori dell’animazione nell’anime)
- Yoshitomo Hara si unisce a Hideki Fukushima come designer di bici e oggetti di scena
- Kōji Ietaka è il nuovo direttore della composizione fotografica, in sostituzione di Hisayoshi Yamamoto della stagione precedente
- LIDEN FILMS è accreditata per il lavoro di CG 3D
La trama di Tokyo Revengers
Guardando il telegiornale, Takemichi Hanagaki scopre che la sua ragazza dai tempi delle scuole medie, Hinata Tachibana, è morta. L’unica ragazza che abbia mai avuto è stata appena uccisa da un gruppo malvagio noto come Tokyo Manji Gang. Vive in un appartamento schifoso con pareti sottili e il suo capo di sei anni più giovane lo tratta come un idiota. Inoltre, è vergine… Al culmine della sua vita da bassissimo, improvvisamente salta dodici anni indietro nel tempo, ai suoi giorni di scuola media! Per salvare Hinata e cambiare la vita che ha passato a scappare, Takemichi, part-time senza speranza, deve mirare al vertice della banda di delinquenti più sinistra del Kanto!
Il franchise di Tokyo Revengers
Warner Bros Giappone sta facendo un live-action cinematografico del manga. Tsutomu Hanabusa (live-action Kakegurui , Miseinen dakedo Kodomo ja Nai ) è il regista del film . La produzione ha iniziato le riprese lo scorso inverno, ma ha interrotto le riprese lo scorso aprile per dare la priorità alla salute del cast e della troupe.