L’evento Jump Festa ’26 di domenica ha svelato un nuovo spot pubblicitario per la seconda stagione dell’anime televisivo tratto dal manga ‘Tis Time for “Torture,” Princess (Hime-sama, “Gōmon” no Jikan Desu) di Robinson Haruhara e Hirakei, che anticipa per la prima volta la sigla finale.
La seconda stagione debutterà su Tokyo MX e BS11 il 12 gennaio alle 23:30 JST, prima di essere trasmessa su Kansai TV.
Il gruppo femminile sudcoreano ILLIT canterà la sigla di apertura dell’anime Sunday Morning, mentre la cantautrice giapponese Yuika canterà la sigla di chiusura Ohime-sama ni wa Narenai (Non posso diventare una principessa).
La trama di Tis Time for “Torture,” Princess

In una battaglia in corso tra l’esercito imperiale e l’Orda infernale, la principessa dell’esercito è stata catturata insieme alla sua spada sacra Ex. Poiché la tortura regolare è proibita dal trattato sui prigionieri di guerra tra le due parti, il grande inquisitore, Torture Tortura, impiega insolite tecniche di “tortura” , di solito sotto forma di cibi e snack invitanti della cultura giapponese. La principessa cede, ma fornisce informazioni che di solito sono di natura banale, e le poche volte che fornisce informazioni utili, il Signore dell’Inferno non ne approfitta.
Il franchise di Tis Time for “Torture,” Princess
Il manga è stato lanciato nel servizio Shonen Jump+ di Shueisha in Giappone il 4 aprile 2019. Il servizio MANGA Plus di Shueisha ha iniziato a offrire il manga in inglese a ottobre. Il manga ha oltre 200 milioni di visualizzazioni e 11 volumi finora.
La prima stagione è stata presentata in anteprima a gennaio 2024 sui canali Tokyo MX e BS11. L’anime è stato trasmesso in streaming anche sul servizio di streaming ABEMA. La prima stagione è composta da 12 episodi.
Senyu di Haruhara. il manga ha ispirato due anime televisivi nel 2013. Crunchyroll ha trasmesso in streaming entrambi gli anime mentre andavano in onda in Giappone. Gakumon di Haruhara! Il manga ~Ōkami Shōjo wa Kujikenai~ ha anche ispirato un anime Flash nel 2014.
Haruahara ha lanciato Suginami Tōbatsu Kōmuin – Dungeon