La seconda stagione di Tis Time for Torture Princess ha rivelato una nuova visual promozionale, insieme alla conferma della data di uscita fissata per gennaio 2026. Il primo annuncio relativo al cast aggiuntivo risale a dicembre 2024, quando Tamura Mutsumi si era unito al team di doppiaggio.

Dettagli sulla serie Tis Time for Torture Princess
La prima stagione dell’anime è andata in onda a partire da gennaio 2024, per un totale di 12 episodi. La produzione era affidata allo studio Pine Jam, con:
- Yoko Kanamori come regista,
- Kazuyuki Fudeyazu alla composizione della serie,
- Satoshi Furuhashi e Toshiya Kono come character designer,
- Masaru Yokoyama come compositore delle musiche.
Il cast principale di doppiatori includeva:
- Haruka Shiraishi nel ruolo della Principessa,
- Chikahiro Kobayashi come Excalibur,
- Shizuka Ito come Torture Tortura,
- Tessho Genda come Hell-Lord.
L’anime è tratto dal manga ‘Tis Time for “Torture,” Princess (Hime-sama “Gomon” no Jikan desu), scritto da Robinson Haruhara e illustrato da Hirakei, serializzato su Shonen Jump+ da aprile 2019. Al 2024, la serie conta sedici volumi raccolti.
Crunchyroll trasmette la prima stagione di Tis Time for Torture, Princess in streaming e descrive la trama così:
Mentre la guerra tra l’Esercito Imperiale e l’Orda Infernale infuria, la Principessa, nonostante sia armata della sua mitica spada Excalibur, viene catturata e imprigionata. Che tipo di tortura l’aspetta per mano del principale interrogatore demoniaco? Pane tostato caldo appena sfornato! Ramen bollente e fumante! Oh, l’umanità! Riuscirà la Principessa a resistere a queste delizie tormentose e a mantenere i segreti del suo regno al sicuro?