Naviga tra le sezioni

0

The World is Still Beautiful, 22/7 +α si avviano verso la fine

Le due opere finiranno nei prossimi mesi

0

0

Arriva un momento nel quale ogni cosa, per quanto bella o popolare, è costretta a finire. Oggi vi parleremo di tre manga che finiranno in un futuro molto prossimo: si tratta delle opere The World is Still Beautiful e 22/7.

The world is still beautifull

Il sesto volume della rivista Hana to Yume edita da Hakusensha ha rivelato che il manga disegnato da Dai Shiina e intitolato Soredemo Sekai wa Utsukushi (in inglese noto con il titolo The world is still beautifull e ancora inedito in Italia) terminerà in tre capitoli. Se non si verificheranno ritardi, il manga terminerà ad Aprile.

La trama

La storia ruota attorno a Nike, la più giovane principessa del regno della pioggia, e con il particolare potere di far cadere la pioggia semplicemente cantando. Un giorno, il padre informa le figlie che il terribile re del regno del sole, noto per aver conquistato numerosi regni in soli tre anni, ha chiesto la più bella principessa del regno della pioggia. Dopo aver fatto una partita a carta, sasso, forbice e aver perso, Nike viene mandata nel regno del sole. Qui incontra Livius I, abbreviato con Livi, il terribile re, che non è altro che un bambino. Livius ordina a Nike di far arrivare la pioggia, ma quando la ragazza si rifiuta, la mette in prigione. I due poi si sposeranno e inizialmente saranno una coppia solo su carta, per poi avvicinarsi con il passare degli avvenimenti.

L’anime  e il manga

Il manga è stato anticipato da due one shot pubblicate nel 2009 e nel 2011, per poi iniziare la pubblicazione nel 2012. L’ultimo volume fin ad ora pubblicato è il numero 23.

L’anime è composto da 12 episodi ed è stato trasmesso nell’aprile 2014.

22/7 +α

L’autrice del manga 22/7 +α ha annunciato che il suo manga terminerà con la pubblicazione del secondo volume, che verrà pubblicato ad aprile.

Il manga racconta una storia che è inedita nel manga originale. La serie ha anche ottenuto un adattamento anime, che è andato in onda a partire dall’11 gennaio.

Trama

Un giorno, Miu Takigawa riceve improvvisamente una lettera che la informa di essere stata scelta come membro di un nuovissimo progetto. Ancora incredula, si dirige verso la posizione indicata sulla missiva e lì trova altre sette ragazze che come lei sono state convocate. In questa struttura misteriosa qualcuno dice loro: “Farete il debutto per un’importante etichetta discografica come gruppo idol”. Sta per nascere un nuovo tipo di gruppo idol, mai visto prima.

Che ne pensi? Dispiaciuto per la fine delle due opere? O secondo te era arrivato il loro momento? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
Commenta!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Che ne pensi? Dispiaciuto per la fine delle due opere? O secondo te era arrivato il loro momento? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
0