Starts Publishing ha annunciato che la serie di romanzi Fuun kara no Saikyō Otoko (The Strongest Man, Born From Misfortune, o L’uomo più forte parte dalla sfortuna) di Fukufuku sta ispirando un anime televisivo. Zun Nakabayashi, che disegna le illustrazioni dei romanzi e anche l’adattamento manga, ha disegnato l’illustrazione per celebrare l’annuncio.
La trama di The Strongest Man, Born From Misfortune

“Fortuna e sfortuna sono due facce della stessa medaglia?! Inverti qualsiasi avversario e cessa la redenzione!!” Siegbert rinasce dopo uno sfortunato incidente nella sua vita precedente. La sua nuova famiglia è calda e accogliente… così tanto che sembra che non sia più una persona sfortunata. In questo mondo, può finalmente vivere una vita tranquilla e pacifica… o almeno così pensava. Sembra che in realtà abbia un punteggio di fortuna incredibilmente alto in questo nuovo mondo…? “Ogni occasione è una manifestazione di buona sorte. Se riesci a fermare le occasioni, i tuoi desideri saranno esauditi…” Dopo aver conquistato ogni “occasione” concessagli dalla sua buona sorte, cesserà ora di redimersi dall’eredità generazionale che questa famiglia deve ancora realizzare?!
Il franchise di The Strongest Man, Born From Misfortune
Fukufuku ha iniziato a serializzare la storia sul sito web Shōsetsuka ni Narō a novembre 2020, dove è ancora in corso. Starts Publishing ha pubblicato il primo volume cartaceo della storia a marzo 2022, con illustrazioni di Zun Nakabayashi. Il quarto volume del romanzo è stato spedito il 28 marzo.
Nakabayashi ha lanciato l’adattamento manga dei romanzi sulla rivista di manga online Comic Glast di Starts Publishing sul sito web Novemba dell’editore ad ottobre 2021. Starts Publishing pubblicherà l’ottavo volume del manga il 26 settembre. Il franchise ha complessivamente oltre 1,5 milioni di copie in circolazione.