Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
the seven deadly sins

The Seven Deadly Sins: un edizione speciale per il finale dell’opera

In arrivo il numero 41 in un edizione speciale

Come si concluderà la storia dei sette peccatori? Il gran finale di The Seven Deadly Sins, l’epico shonen manga firmato dal maestro Nakaba Suzuki, approderà in Italia il primo di giugno con l’ultimo volume di questa saga fantasy piena di azione e magia.

Tutti i tasselli stanno per tornare al proprio posto, conducendo lettori e lettrici al finale che sarà pubblicato da Star Comics con il numero 41 del manga, disponibile in tutte le librerie, fumetterie e negli store online a partire dal primo di giugno.

Un universo ricco di personaggi memorabili, pieno di gag divertenti alternate a scontri spettacolari. Un mix che ha saputo far breccia nel cuore dei lettori, che con il tempo si sono appassionati ed affezionati al mondo ed ai protagonisti della storia di Suzuki.
Una popolarità che ha fatto superare i 37 milioni di copie vendute nel mondo alla sua storia e che merita di terminare in bellezza. Per questo, il quarantunesimo volume uscirà in un’edizione speciale, che aggiungerà alle pagine finali della storia tre gadget irrinunciabili: un set di sticker, un mini artbook e una cartolina.

the seven deadly sins

The Seven Deadly Sins arriva al termine

Un edizione limitata che farà la gioia dei collezionisti, e che sarà disponibili in tiratura limitata in libreria, fumetteria e negli store online, a differenza della versione regolare del manga che sarà disponibile anche nelle edicole.

L’avventura dei sette peccati capitali sta quindi per giungere al termine. Una serie iniziata sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha nell’ottobre 2012 e che vede arriva con questo quarantunesimo volume al suo finale. Le verità nascoste dietro la nascita dei sette peccati capitali, l’obiettivo di Merlin, la sua grande ambizione che, infine, si realizza. Il Re del Caos, Arthur, si è risvegliato ma la maga non era l’unica ad attendere con entusiasmo questa resurrezione.

Cosa si nasconde ai lettori in queste ultime pagine del manga di Nakaba Suzuki?
Mancano pochi giorni ed anche i fan italiani potranno leggere il finale di quest’opera, celebrata attraverso questa edizione limitata per festeggiare il finale ed il successo di The Seven Deadly Sins!

Potrebbe interessarti...

The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins in uscita il volume Original Sin

The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins, l’anime è giunto alla conclusione

The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins – nuove informazioni sull’anime

The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins, due volumi per celebrare la fine della serie

The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins: data d’uscita del nuovo film

Sei un collezionista? Cosa ne pensi di questa edizione limitata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 ore fa

Dylan Dog

29 luglio, 2021