Disney Plus Corea ha svelato nuovi spezzoni di due serie live-action basate su webtoon di prossima uscita, The Remarried Empress e Portraits of Delusion.
Il 22 gennaio, Disney Plus Corea ha svelato la sua programmazione globale per il 2026, presentando oltre 10 serie che saranno disponibili in streaming in tutto il mondo sulla piattaforma. Tra queste, The Remarried Empress e Portraits of Delusion, entrambe adattate da popolari webtoon, sono state confermate per la seconda metà del 2026. L’annuncio è stato accompagnato da scene inedite, che hanno offerto agli spettatori un’anteprima dei due attesissimi adattamenti.


Il cast di The Remarried Empress

Tra gli attori è possibile trovare:
- Se-young Lee sarà la protagonista e interpreterà Rashta Isqua, una schiava fuggitiva scoperta da Sovieshu durante una battuta di caccia. Nonostante sia nuova a palazzo, Rashta diventa rapidamente l’amante dell’imperatore, svolgendo un ruolo cruciale
- Min-a Shin interpreterà Navier, l’imperatrice dignitosa e dal carattere freddo
- Jong-suk Lee interpreterà il principe Heinrey del Regno Occidentale, che si innamora di Navier a prima vista
- Ji-hoon Ju come dell’imperatore Sovieshu
In precedenza era stato riferito che anche Min-a Shin e Jong-suk Lee avrebbero fatto parte del progetto.
La trama di The remarried empress
La storia ruota attorno a Navier, la perfetta imperatrice dell’Impero d’Oriente, che sceglie il divorzio dopo aver scoperto che suo marito, l’imperatore Sovieshu, ha intenzione di sostituirla con la sua amante. Determinata a reclamare il suo status, Navier decide di diventare imperatrice in un’altra terra.