Naviga tra le sezioni

0

The quintessential quintuplets: evento matrimonio per le 5 sorelle

La trovata geniale per celebrare la fine del manga

Gotobun no hanayome Quintessential Quintuplets finale manga
0

0

Recentemente, vi avevamo parlato dell’annuncio della nuova serie animata di The Quintessential Quintuplets. L’articolo lo potete trovare al seguente link. Oggi vi parleremo di una trovata promozionale a dir poco spettacolare.

Per celebrare la pubblicazione dell’ultimo capitolo del manga creato da Negi Haruba e intitolato The Quintessential Quintuplets, è stato deciso di creare una cerimonia matrimoniale per ognuna delle cinque sorelle, cerimonia che si svolgerà in cinque giornate diverse nel mese di aprile. L’annuncio è arrivato direttamente dopo la pubblicazione dell’ultimo capitolo. Il riferimento è (senza fare spoiler) rivolto alla prima scena del manga, quando si vede una sposa non meglio identificata.

L’illustrazione mostra delle immagini ingrandite delle cinque sorelle in abito da sposa. Le varie illustrazioni verranno esposte alla Ivy Hall Glory ChapelShibuya tra il 10 aprile e il 14 aprile. Solo coloro che sono membri possono iscriversi all’evento e si potrà partecipare con un criterio cronologico in base di preoccupazione. Per diventare un membro, è possibile acquistare un disegno digitalizzato per il costo di 1500 yen (circa 12 euro). Si riceve così un certificato con il nome dell’autore, Negi Haruba, il nome dell’editore Shintaro Kawakubo e quello di altre persone coinvolte nella serie.

Coloro che si iscrivono potranno anche acquistare dei disegni e prodotti esclusivi. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Anique, disponibile a questo link.

Anche Rakuten è stato aggiornato con l’aggiunta di nuovi prodotti, come delle cartelline con delle scene tratte dal manga.

Informazioni sull’opera

Il manga è iniziato nell’agosto 2017 ed è terminato a febbraio 2020, con la pubblicazione del dodicesimo volume.

La prima stagione dell’anime è andata in onda nel mese gennaio 2019 ed è composta un totale di 12 episodi. Crunchyroll ha trasmesso la serie in contemporanea con il Giappone, mentre Funimation ha provveduto al doppiaggio della serie. Il manga in inglese è pubblicato da Kodansha Comics, mentre in Italia è pubblicato da Edizioni BD, una etichetta della J-Pop.

La trama

Un giorno, un povero ragazzo al secondo anno delle superiori di nome Futaro Uesugi legge sul giornale di un lavoro come insegnante privato molto ben pagato. Ma le persone alle quali si trova fare da insegnante sono delle sue compagne di classe, per la precisione cinque gemelle. E sono tutte delle bellissime ragazze, ma che non hanno la ben che minima voglia di studiare e non fanno altro che fare danno! Il primo compito del ragazzo sarà quello di guadagnare la fiducia delle cinque ragazze.

Che te ne pare di questo evento? Ti piacerebbe poterci partecipare? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
Commenta!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Che te ne pare di questo evento? Ti piacerebbe poterci partecipare? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
0