L’account ufficiale X (ex Twitter) del sito web di manga Web Action di Futabasha ha rivelato che Hiromi Morishita e Syohei lanceranno un nuovo manga intitolato The Palace at the Edge of Japan (Hate no Ōkyū) su Web Action il 19 dicembre. Morishita è accreditata per la storia originale e Syohei si occupa dei disegni.
La trama di The Palace at the Edge of Japan

Il manga è incentrato su un giovane di nome Agata. Dopo che la sua fidanzata lo ha tradito con un amico, Agata perde il suo scopo nella vita. In seguito, partecipa e viene coinvolto in un progetto per rivitalizzare il villaggio più grande del Giappone. Insieme alle persone che incontra, Agata si impegna a riportare in vita il villaggio.
I franchise degli autori di The Palace at the Edge of Japan
Il manga Seishōnen Ashibe di Morishita e Syohei si è concluso a novembre 2024. Il manga è stato lanciato sulla rivista Monthly Action di Futabasha nel 2017, per poi essere trasferito sul sito web Web Action dopo la fine delle pubblicazioni della rivista a febbraio 2024. Il nono e ultimo volume del manga è stato distribuito il 27 febbraio. Il manga è un sequel del manga originale Shōnen Ashibe di Morishita.
Morishita ha serializzato il manga originale Shōnen Ashibe sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha dal 1988 al 1994. La serie ha generato un precedente sequel intitolato ComaGoma, pubblicato su Weekly Young Jump dal 2000 al 2004. Il manga ha ispirato una serie anime televisiva del 1991 e una seconda serie anime televisiva tra il 1992 e il 1993. Un nuovo adattamento anime del manga intitolato Shōnen Ashibe GO! GO! Goma-chan è stato presentato in anteprima nel 2016 e la sua seconda stagione è stata presentata nel 2017.
Il manga Shō 3 Ashibe QQ Goma-chan di Morishita riceverà un cortometraggio anime adattato per la televisione nella primavera del prossimo anno.