Square Enix ha annunciato che il manga The Maid I Hired Recent Is Mysterious (titolo tradotto dall’originale giapponese Saikin Yatotta Maid ga Ayashii) di Wakame Konbu sta ispirando un anime televisivo che sarà presentato in anteprima su 24 stazioni della Asahi Broadcasting Corporation (ABC) e della rete TV Asahi a luglio. La ABC sta trasmettendo in streaming un video promozionale per l’anime.
Il gruppo idol ≠ME (pronunciato “not egual me”) sta eseguendo la sigla di apertura dell’anime. La canzone sarà la prima sigla di apertura del gruppo per un anime televisivo.
Il cast di The maid I hired is mysterious
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Saori Hayami che interpreta il ruolo di Yuuri
- Rie Takahashi che interpreta il ruolo di Lilith
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Mirai Minato, che ha diretto l’anime televisivo dell’altro manga di Konbu The Great Jahy Will Not Be Defeated!, è accreditato come il direttore principale dell’anime ed è anche responsabile delle sceneggiature della serie
- Misuzu Hoshino, regista di un episodio di The Great Jahy Will Not Be Defeated!, è il regista dell’anime, con SILVER LINK. e BLADE come studi di animazione
- Yūshi Ibe, un altro regista di episodi di The Great Jahy Will Not Be Defeated!, è l’assistente alla regia
- Machi Yoshino sta disegnando i personaggi
- Kōji Fujimoto (sus4 Inc.) e Osamu Sasaki tornano da The Great Jahy will not be defeated! come compositori di musica
La trama di The maid I hired is mysterious
Ho assunto una cameriera che ha qualcosa su di lei su cui non riesco proprio a capire. Certo, ha un bell’aspetto ed è una cuoca favolosa, ma qualcosa in lei non va bene. In cosa mi sono cacciato!?
Il franchise di The maid I hired is mysterious
Konbu ha iniziato la pubblicazione del manga sulla rivista Gangan Joker di Square Enix a gennaio 2020 e Square Enix ha pubblicato il quinto volume del manga il 22 febbraio.
L’anime televisivo di Konbu The great Jahy will not be deafeated! il manga è stato presentato in anteprima nel luglio 2021. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone.
Fonti: Sito web ufficiale