Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: The King of the Dead at the Dark Palace ottiene un manga
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
MangaNotizie

The King of the Dead at the Dark Palace ottiene un manga

Serie ad aprile

Vanessa 2 mesi fa Commenta! 2
 

Il numero di maggio della rivista Shonen Gangan di Square Enix ha confermato che le light novel di Tsukikage, The King of the Dead at the Dark Palace, hanno ricevuto un adattamento manga dall’artista Ishura Meguri sulla piattaforma Gangan Online ad aprile. La serie ha debuttato il 7 aprile.

Contenuti
La trama di The King of the Dead at the Dark PalaceIl franchise di The King of the Dead at the Dark Palace

La trama di The King of the Dead at the Dark Palace

The King of the Dead at the Dark Palace ottiene un manga

Quando un ragazzo malaticcio soccombe a una malattia per poi risvegliarsi come un umile non morto di nome End, la sua reazione iniziale non è di orrore, ma di gioia. Non più debole e costretto a letto, non vede l’ora di sperimentare la libertà di un corpo funzionante. Purtroppo, la sua gioia è di breve durata quando si rende conto che le catene della sua vita precedente sono state semplicemente sostituite da nuove, nello specifico, dal potente negromante che lo ha riportato in vita. Per ottenere la vera libertà, dovrà superare i numerosi ostacoli sul suo cammino… a cominciare dal suo oscuro maestro!

Il franchise di The King of the Dead at the Dark Palace

Tsukikage ha lanciato la web novel nell’aprile 2019 sulla piattaforma Shōsetsu ni Narō. Kadokawa ha messo in vemditail primo romanzo con le illustrazioni di Merontomari nel novembre 2019.

Leggi Altro

Wandance, ecco il nuovo trailer per il live action
One Piece, guarda come Oda disegna la copertina del nuovo volume
The Stunned Hero and the Assassin Princesses, il manga si ferma
Se ami Attacco dei Giganti, ARC Raiders fa per te: come sopravvivere al grind e assicurarti l’equipaggiamento
Pubblicità

Tsukikage ha iniziato a serializzare Let This Grieving Soul Retire! (Nageki no Bōrei wa Intai Shitai: Saijaku Hunter ni Yoru Saikyō Party Ikusei-jutsu) serie di light novel nel sito web Shōsetsuka ni Narō nel gennaio 2018 e l’ha conclusa nel dicembre 2018. Micro Magazine ha pubblicato il primo volume cartaceo con illustrazioni di Chyko nell’agosto 2018 e ha pubblicato il 13° volume il 30 settembre.

Rai Hebino ha pubblicato l’adattamento manga sul sito web ComicWalker di Kadokawa nell’aprile 2019. Kadokawa ha pubblicato il dodicesimo volume tankōbon del manga il 27 novembre.

Potrebbero interessarti

Liar Game, ecco il nuovo trailer

Let’s Go Kaikigumi, ecco il nuovo video

The Forsaken Saintess and Her Foodie Roadtrip in Another World, svelata la sigla finale

Honō no Tōkyūjo: Dodge Danko, ecco la nuova immagine

I diari della speziale, ecco la nuova immagine

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?