Avevamo già parlato di The faraway Paladin. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito ufficiale dell’adattamento anime televisivo della serie di light novel The Faraway Paladin (titolo tradotto dell’originale giapponese Saihate no Paladin) dell’autore Kanata Yanagino e dell’illustratore Kususaga Rin ha rivelato un nuovo video promozionale, e altri due membri del cast per la trasmissione dell’anime prevista per il 9 ottobre.
La sigla di apertura di H-el-ical// si intitola The Sacred Torch, mentre Nagi Yanagi canta la sigla di chiusura intitolata Shirushibi.
Yanagino ha iniziato la serie di light novel con illustrazioni di Rin nel marzo 2016 e Overlap Bunko pubblica i romanzi in Giappone.
Il cast di The Faraway Paladin
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Koji Yusa che interpreta il ruolo di Tonio
- Eri Suzuki che interpreta il ruolo di Robina Goodfellow
Tra i doppiatori annunciati in precedenza è possibile trovare:
- Maki Kawase che interpreta il ruolo di Will
- Katsuyuki Konishi che interpreta il ruolo di Blood
- Yui Horie che interpreta il ruolo di Mary
- Nobuo Tobita che interpreta il ruolo di Gus
- Ayumu Murase che interpreta il ruolo di Menel
- Aoi Yūki che interpreta il ruolo di Gracefeel
- Hiroki Takahashi che interpreta il ruolo di Stagnate
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Yuu Nobuta (High School Fleet, World’s End Harem, Maesetsu! Opening Act) come il direttore dell’anime per Children’s Playground Entertainment
- Tatsuya Takahashi (Wise Man’s Grandchild, World’s End Harem, Eromanga Sensei) come colui che supervisiona le sceneggiature della serie
- Koji Haneda (Scar ) -red Rider XechS, Initial D Legend trilogy) come il disegnatore dei personaggi
- Ryuuichi Takada e Keigo Hoashi di MONACA come i compositori della musica
La trama di The faraway Paladin
In una città di morti, da tempo in rovina e lontana dalla civiltà umana, vive un solo bambino umano, il cui nome è Will e viene allevato da tre non morti: il coraggioso guerriero scheletrico Blood, la graziosa sacerdotessa mummificata Mary e lo stregone spettrale irritabile Gus. I tre riversano amore nel ragazzo e gli insegnano tutto ciò che sanno. Ma un giorno Will inizia a chiedersi: “Chi sono io?”
Will deve svelare i misteri di questa lontana terra di morti e portare alla luce il passato segreto dei non morti. Deve imparare l’amore e la misericordia degli dei buoni, e il bigottismo e la follia dei cattivi. E quando saprà tutto, il ragazzo farà il suo primo passo sulla strada per diventare un Paladino.
“Te l’avevo promesso. Ci vorrà un po’, ma ti dirò tutto. Questa è la storia della morte di molti eroi. È la storia di come siamo morti, ed è la ragione per cui sei cresciuto qui.”
Fonti: Sito web ufficiale